Per correttezza devo dire che la questione dei riavvii e dei "capricci" con l'otg quando lo metto sotto stress capitavano anche su stock senza root o altro. Soprattutto per i riavvii, a mio avviso è una (maldestra) misura di sicurezza quando le temperature salgono, infatti tipicamente mi capitava mentre ero il dual Windows con ad esempio YouTube da una parte. Su cyano durante ripristino app, quindi può darsi ma non mi sbilancio oltre. Sono molto contento che stiano arrivando delle nightly, io per ora resto stock, ho notato che con alcuni accorgimenti sfruttando il root, il tablet migliora molto, ma tengo d'occhio il thread xda della cm[/QUOTE]
Allora ho fatto la prova e io non ho i bug da te riscontrati sia per quanto riguarda la connessione al pc sia per quanto riguarda l'usb otg. Ho copiato dei file dal pc al tablet senza problemi e addirittura per quando riguarda l'otg funziona meglio perchè ho collegato una pendrive formattata in ntfs e la legge mentre con la touchwiz non leggeva il formato ntfs.
L'hai attivato per caso il debug android nelle opzioni sviluppatore? Le opzioni sviluppatore si attivano premendo più volte sul numero build.
Altre cose non mi vengono in mente.