CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ma la Iron è quella che non viene aggiornata da Giugno?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma in nessuna custom rom funziona il fingerprint \ lettore di impronte?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutto ho provato ad installare la cyaogenmod sul mio tab s lte, ma durante l'installazione di da errore e ferma tutto il processo, e capitato lo stesso ad un amico , che pero ha il tab s wifi.Abbiamo entrambi installato la recovery twrp o quella cyaogen ma nulla,qualcuno ha avuto lo stesso problema elo ha risolto.Grazie

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto ho provato ad installare la cyaogenmod sul mio tab s lte, ma durante l'installazione di da errore e ferma tutto il processo, e capitato lo stesso ad un amico , che pero ha il tab s wifi.Abbiamo entrambi installato la recovery twrp o quella cyaogen ma nulla,qualcuno ha avuto lo stesso problema elo ha risolto.Grazie
    Non lo so ma io sono ritornato alla ironrom, mi sono stufato, ho aggiornato alla cyano ufficiale facendo un fullwipe prima come dice chiaramente lo sviluppatore se si viene da cyano non ufficiale, e li tutto bene anche se ancora le chiamate con auricolare bluetooth continuavano a non funzionare.
    Poi facendo un normale aggiornamento facendo solo wipe cache, davilk ho ottenuto un bootlop, e che diamine bisogna sempre formattare il tablet per fare futuri aggiornamenti?
    Così allora invece di ripristinare il nandroid bakup cyano ho ripristinato un vecchio backup della iron, poi tanto alcuni giorni fa lo sviluppatore ha aggiornato la iron alla versioe 2.5 e così ho flashato quella mettendo anche il kernel skyhy e xposed.
    E il tablet secondo me va meglio cosí e consuma molto meno batteria.
    Tanto é inutile per sto tablet le rom aosp non vanno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono un principiante in ambito modding, avrei bisogno del vostro aiuto: la mia ragazza ha cancellato per errore una cartella immagini nella galleria del suo tablet galaxy tab s 8.4, aggiornato a lollipop 5.0.2. Ho tentato il recupero con software windows tipo recuva o dr. fone ma niente da fare. L'unica alternativa valida sono quindi i permessi di root: vorrei ottenerli tramite il metodo cf auto root, ma ho un grosso dubbio relativo al bootloader... devo sbloccarlo? Se si', come devo fare?
    Sul sito di Chainfire ho letto che se il bootloader e' bloccato, fare il flash tramite odin potrebbe brickarmi il device.
    Vi ringrazio per l'aiuto!
    Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m3tiu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un principiante in ambito modding, avrei bisogno del vostro aiuto: la mia ragazza ha cancellato per errore una cartella immagini nella galleria del suo tablet galaxy tab s 8.4, aggiornato a lollipop 5.0.2. Ho tentato il recupero con software windows tipo recuva o dr. fone ma niente da fare. L'unica alternativa valida sono quindi i permessi di root: vorrei ottenerli tramite il metodo cf auto root, ma ho un grosso dubbio relativo al bootloader... devo sbloccarlo? Se si', come devo fare?
    Sul sito di Chainfire ho letto che se il bootloader e' bloccato, fare il flash tramite odin potrebbe brickarmi il device.
    Vi ringrazio per l'aiuto!
    Ciao
    I device samsung hanno il bootloader giá sbloccato di fabbrica, devi solo flashare il cf auto root con odin, niente di più facile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    I device samsung hanno il bootloader giá sbloccato di fabbrica, devi solo flashare il cf auto root con odin, niente di più facile.
    Grazie mille Andrea, operazione riuscita

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non lo so ma io sono ritornato alla ironrom, mi sono stufato, ho aggiornato alla cyano ufficiale facendo un fullwipe prima come dice chiaramente lo sviluppatore se si viene da cyano non ufficiale, e li tutto bene anche se ancora le chiamate con auricolare bluetooth continuavano a non funzionare.
    Poi facendo un normale aggiornamento facendo solo wipe cache, davilk ho ottenuto un bootlop, e che diamine bisogna sempre formattare il tablet per fare futuri aggiornamenti?
    Così allora invece di ripristinare il nandroid bakup cyano ho ripristinato un vecchio backup della iron, poi tanto alcuni giorni fa lo sviluppatore ha aggiornato la iron alla versioe 2.5 e così ho flashato quella mettendo anche il kernel skyhy e xposed.
    E il tablet secondo me va meglio cosí e consuma molto meno batteria.
    Tanto é inutile per sto tablet le rom aosp non vanno.
    Ciao Andrea, io non riesco ad aggiornare la 2.5 della IronRom (ho la precedente installata).
    Qualsiasi pulizia faccia il play store non aggiorna le app e non le scarica e mi manca ogni volta il "download manager", per esempio non posso scaricare un apk da apkmirror per intenderci. Non so come venirne fuori, ogni volta ripristino il vecchio nandroid backup della precedente IronRom però vorrei tanto avere funzionante la 2.5

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, io non riesco ad aggiornare la 2.5 della IronRom (ho la precedente installata).
    Qualsiasi pulizia faccia il play store non aggiorna le app e non le scarica e mi manca ogni volta il "download manager", per esempio non posso scaricare un apk da apkmirror per intenderci. Non so come venirne fuori, ogni volta ripristino il vecchio nandroid backup della precedente IronRom però vorrei tanto avere funzionante la 2.5
    Si è un problema che hanno avuto anche gli utenti di XDA, io stranamente non ho riscontrato nessun problema, non ho neanche scaricato un pacchetto gapps a parte come consigliavano su xda per risolvere il problema.
    Ti posso dire la procedura esatta che ho fatto io, non so se ti può aiutare.
    Dunque prima del flash ho fatto wipe System, data, cache e dalvik cache.
    Poi ho flashato la rom installando anche xposed durante l'installazione aroma, poi al termine penso l'unica accortezza che ho avuto di fare, diversamente dagli altri, non ho cliccato reboot al termine della installazione ma sono tornato indietro alla recovery twrp, ho fatto wipe cache e dalvik cache, e infine ho premuto reboot system. Il sistema si è riavviato normalmente e tutto era funzionante il Play Store e il download manager eccetera.

11. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

android2 (06-01-16)

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si è un problema che hanno avuto anche gli utenti di XDA, io stranamente non ho riscontrato nessun problema, non ho neanche scaricato un pacchetto gapps a parte come consigliavano su xda per risolvere il problema.
    Ti posso dire la procedura esatta che ho fatto io, non so se ti può aiutare.
    Dunque prima del flash ho fatto wipe System, data, cache e dalvik cache.
    Poi ho flashato la rom installando anche xposed durante l'installazione aroma, poi al termine penso l'unica accortezza che ho avuto di fare, diversamente dagli altri, non ho cliccato reboot al termine della installazione ma sono tornato indietro alla recovery twrp, ho fatto wipe cache e dalvik cache, e infine ho premuto reboot system. Il sistema si è riavviato normalmente e tutto era funzionante il Play Store e il download manager eccetera.
    Purtroppo ho fatto anch'io quel procedimento e non avevo le gapps

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio