Ma la Iron è quella che non viene aggiornata da Giugno?
Ma la Iron è quella che non viene aggiornata da Giugno?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
ma in nessuna custom rom funziona il fingerprint \ lettore di impronte?
Ciao a tutto ho provato ad installare la cyaogenmod sul mio tab s lte, ma durante l'installazione di da errore e ferma tutto il processo, e capitato lo stesso ad un amico , che pero ha il tab s wifi.Abbiamo entrambi installato la recovery twrp o quella cyaogen ma nulla,qualcuno ha avuto lo stesso problema elo ha risolto.Grazie
Non lo so ma io sono ritornato alla ironrom, mi sono stufato, ho aggiornato alla cyano ufficiale facendo un fullwipe prima come dice chiaramente lo sviluppatore se si viene da cyano non ufficiale, e li tutto bene anche se ancora le chiamate con auricolare bluetooth continuavano a non funzionare.
Poi facendo un normale aggiornamento facendo solo wipe cache, davilk ho ottenuto un bootlop, e che diamine bisogna sempre formattare il tablet per fare futuri aggiornamenti?
Così allora invece di ripristinare il nandroid bakup cyano ho ripristinato un vecchio backup della iron, poi tanto alcuni giorni fa lo sviluppatore ha aggiornato la iron alla versioe 2.5 e così ho flashato quella mettendo anche il kernel skyhy e xposed.
E il tablet secondo me va meglio cosí e consuma molto meno batteria.
Tanto é inutile per sto tablet le rom aosp non vanno.
Ciao a tutti,
sono un principiante in ambito modding, avrei bisogno del vostro aiuto: la mia ragazza ha cancellato per errore una cartella immagini nella galleria del suo tablet galaxy tab s 8.4, aggiornato a lollipop 5.0.2. Ho tentato il recupero con software windows tipo recuva o dr. fone ma niente da fare. L'unica alternativa valida sono quindi i permessi di root: vorrei ottenerli tramite il metodo cf auto root, ma ho un grosso dubbio relativo al bootloader... devo sbloccarlo? Se si', come devo fare?
Sul sito di Chainfire ho letto che se il bootloader e' bloccato, fare il flash tramite odin potrebbe brickarmi il device.
Vi ringrazio per l'aiuto!
Ciao![]()
Ciao Andrea, io non riesco ad aggiornare la 2.5 della IronRom (ho la precedente installata).
Qualsiasi pulizia faccia il play store non aggiorna le app e non le scarica e mi manca ogni volta il "download manager", per esempio non posso scaricare un apk da apkmirror per intenderci. Non so come venirne fuori, ogni volta ripristino il vecchio nandroid backup della precedente IronRom però vorrei tanto avere funzionante la 2.5![]()
Si è un problema che hanno avuto anche gli utenti di XDA, io stranamente non ho riscontrato nessun problema, non ho neanche scaricato un pacchetto gapps a parte come consigliavano su xda per risolvere il problema.
Ti posso dire la procedura esatta che ho fatto io, non so se ti può aiutare.
Dunque prima del flash ho fatto wipe System, data, cache e dalvik cache.
Poi ho flashato la rom installando anche xposed durante l'installazione aroma, poi al termine penso l'unica accortezza che ho avuto di fare, diversamente dagli altri, non ho cliccato reboot al termine della installazione ma sono tornato indietro alla recovery twrp, ho fatto wipe cache e dalvik cache, e infine ho premuto reboot system. Il sistema si è riavviato normalmente e tutto era funzionante il Play Store e il download manager eccetera.
android2 (06-01-16)