da quello che ho capito è un terminale (stranamente) di scarso interesse e i modder di xda non sono particolarmente interessati a sviluppare custom roms...![]()
da quello che ho capito è un terminale (stranamente) di scarso interesse e i modder di xda non sono particolarmente interessati a sviluppare custom roms...![]()
Mi fa molto piacere.....non è un top di gamma??!!
Bravo. Facci sapere
Infatti è strano ma neanche tanto, secondo il mio modesto parere questo scarso interesse al modding da parte degli sviluppatori è per via del contatore knox che non si può azzerare, i possessori di questo tablette non fanno il root al terminale perché si invalida la garanzia in modo permanente e di conseguenza gli sviluppatori non fanno custom rom. La situazione potrebbe cambiare se qualche sviluppatore (chainfire) inventa un modo per azzerare questo benedetto contatore knox.
Io non riesco a vedere altra motivazione
Quindi ci siamo tirati la zappa sui piedi.ho la ram satura al 60 % senza usare il tablet...senza root alo cosa posso fare per non far lavorare così tanto la CPU?
a chi lo dici! guarda, sarei addirittura tentato di flashare la cyano unofficial dedicata al modello wifi solo che mi scoccia perdere la connettività LTE!
Oggi sono apparsi i primi screenshot di lollipop su note 4 e mi ha preso lo sconforto quando ho visto quello relativo alla ram occupata: più di 2.2 gb occupati su 3 senza praticamente nulla aperto: temo che la stessa cosa si verificherà sul nostro tab s! grrrrrrrrrrrrrrrrr
ps. ancora nessuna risposta su twitter da parte del team cyanogen; non so, magari provate a chiedere anche voi....chissà che più richieste possano smuovere le acque! :-)
Possiedo da 2 giorni questo tablet e la cosa che mi fa di più imbestialire è che samsung non solo ci ha messo il knox ma ha bloccato l'accesso il scrittura della sd esterna così es file explorer è zoppo, hancom office non apre i documenti nella sd perchè poi non potrebbe modificarli, a volte mi sembra di avere in mano un ipad mini grrrrrrrNon posso fare il root pena perdita di garanzia, non posso togliere la vagonata di app inutili e pesati (vedi hancom office) non posso spostare le app sulla sd e la memoria è già quasi piena, insomma un adroid castrato!! Ma non c'era scelta avevo bisogno di un tablet leggero che facesse le chiamate e che fosse veloce...quindi tengo a bada la scimmietta che dice root root root e paziento!! Mi sarei accontentato del root e qualche exposed...
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4