CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

da quello che ho capito è un terminale (stranamente) di scarso interesse e i modder di xda non sono particolarmente interessati a sviluppare custom roms...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi fa molto piacere.....non è un top di gamma??!!

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnello76 Visualizza il messaggio
    "file CF auto root e recovery TWRP flashabili con odin vanno messi nella sezione AP dopo averli estratti."

cosa vuol dire?

aggiorno: ho capito....

prima carico su AP l'autoroot e flashio. Poi rifaccio procedura per TWRP? Oppure posso fare entrambi insieme?

Certo che questo modding è fermo e triste.....
    No non vanno messi assieme devi flashare uno alla volta

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnello76 Visualizza il messaggio
    Mi fa molto piacere.....non è un top di gamma??!!
    ...boh, a questo punto non so più che pensare. Tra l'altro, ad esempio, per il tab s pro 8.4 la cyanogen c'è! Ho appena provato a scrivere ai ragazzi della cyano su twitter, vediamo se mi rispondono...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Bravo. Facci sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito è un terminale (stranamente) di scarso interesse e i modder di xda non sono particolarmente interessati a sviluppare custom roms...
    Infatti è strano ma neanche tanto, secondo il mio modesto parere questo scarso interesse al modding da parte degli sviluppatori è per via del contatore knox che non si può azzerare, i possessori di questo tablette non fanno il root al terminale perché si invalida la garanzia in modo permanente e di conseguenza gli sviluppatori non fanno custom rom. La situazione potrebbe cambiare se qualche sviluppatore (chainfire) inventa un modo per azzerare questo benedetto contatore knox.
    Io non riesco a vedere altra motivazione

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quindi ci siamo tirati la zappa sui piedi.ho la ram satura al 60 % senza usare il tablet...senza root alo cosa posso fare per non far lavorare così tanto la CPU?

Smartphone

Ringraziamenti
    334
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    ...boh, a questo punto non so più che pensare. Tra l'altro, ad esempio, per il tab s pro 8.4 la cyanogen c'è! Ho appena provato a scrivere ai ragazzi della cyano su twitter, vediamo se mi rispondono...
    Magari uscisse la cyano per il nostro tab s, la flasho dopo 0,2 secondi che è uscita.
    Facci sapere cosa ti rispondono.
    Uffa ma perché per il nostro Tab no? mannaggia mannaggia....😢😢😤😤😠😠😭😆

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Magari uscisse la cyano per il nostro tab s, la flasho dopo 0,2 secondi che è uscita.
    Facci sapere cosa ti rispondono.
    Uffa ma perché per il nostro Tab no? mannaggia mannaggia....����������������
    a chi lo dici! guarda, sarei addirittura tentato di flashare la cyano unofficial dedicata al modello wifi solo che mi scoccia perdere la connettività LTE!
    Oggi sono apparsi i primi screenshot di lollipop su note 4 e mi ha preso lo sconforto quando ho visto quello relativo alla ram occupata: più di 2.2 gb occupati su 3 senza praticamente nulla aperto: temo che la stessa cosa si verificherà sul nostro tab s! grrrrrrrrrrrrrrrrr

ps. ancora nessuna risposta su twitter da parte del team cyanogen; non so, magari provate a chiedere anche voi....chissà che più richieste possano smuovere le acque! :-)

Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Possiedo da 2 giorni questo tablet e la cosa che mi fa di più imbestialire è che samsung non solo ci ha messo il knox ma ha bloccato l'accesso il scrittura della sd esterna così es file explorer è zoppo, hancom office non apre i documenti nella sd perchè poi non potrebbe modificarli, a volte mi sembra di avere in mano un ipad mini grrrrrrr Non posso fare il root pena perdita di garanzia, non posso togliere la vagonata di app inutili e pesati (vedi hancom office) non posso spostare le app sulla sd e la memoria è già quasi piena, insomma un adroid castrato!! Ma non c'era scelta avevo bisogno di un tablet leggero che facesse le chiamate e che fosse veloce...quindi tengo a bada la scimmietta che dice root root root e paziento!! Mi sarei accontentato del root e qualche exposed...
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio