Ho instsllato lollipo(il firmware UK) in seguito ho fatto il root ed ho installato la ironRom, ora però ho notato un fastidioso sfarfallio dello schermo, specie a batteria sotto il 30% qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
io ho la ironrom e non ho i problemi da te descritti, hai fatto il factory reset sia prima dell'installazione del firmware UK sia prima dell'installazione della iron?
i factory reset li ho fatti dopo ogni flash da recovery
i wipe si fanno prima dell'installazione di una rom, se ti da ancora dei problemi ti consiglio di installare l'ultima versione della twrp che ho messo nella sezione s.o.s aiuto modding se non ce l'hai già, poi fai wipe: format system, data, cache e davilk e riflashi la rom.
ancora nulla![]()
Mi sono rotto e ho aggiornato. Tutto Ok e Knox a 0
Sembra + reattivo, ma l'ho fatto per la batteria. Sperem!
marsalasub (26-06-15),thunder82 (23-06-15)
Anche io oggi ho aggiornato da Sammobile....non ho fatto nessun Reset ho installato il firmware UK, tutto ok...più fluido. Adesso vediamo la batteria....Il font è sempre micro...bisogna metterlo molto grande per leggerlo bene.....specialmente per chi usa l'app Facebook. ...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Aggiornamento:
Ieri mattina non l'ho usato e il pom avevo ancora il 99% di batteria. 1h e mezza di scrittura in word, lettura della gazzetta non + di 1/2 ora, ieri sera batteria al 49%
Stamattina 1h di word e 1/2 h di gazzzetta... batteria 70%. Dovrei riuscire ad arrivare a stasera.
Ho notato che il segnale in 4G risulta più debole, dove avevo potenza max, ora 2 tacche, anche se da speedtest la velocità è buona.
Ho notato dopo l'aggiornamento una durata maggiore della batteria....in questi 2 gg.come detto prima più reattivo, fluido...io lo consiglio a tutti...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App