Non serve il root e non si invalida la garanzia se flashi firmware stok.
Quasi quasi fasho anche io la uk. ...siamo quasi a metà giugno e ancora nulla
volevo sapere, prima di aggiornare, senza root, per fare un backup delle applicazioni (la parte dati soprattutto) come si può fare? è la prima volta che ho un device non rootato
con helium ho avuto una brutta esperienza, backup dal nexus 7 a tab s mi ha ripristinato meno di 1/4 delle app che avevo su!
Io non la flasho perchè tanto lo so che appena esce quella italiana (sperem) non resisterei a perdere di nuovo tempo per ripiallare e riflashare...
Tanto ormai da quando sono utente Samsung ho dei nuovi proverbi creati ad hoc: "campa utente che il firmware ITA esce" e "hai voluto il Tab Samsung? e aspetta!"![]()
Ultima modifica di opt1imus; 09-06-15 alle 22:42
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
non si sa ancora nulla? novità?
Effettuato l'aggiornamento a Lollipop via con odin, scaricando il firmware da sammobile, noto un netto miglioamento della batteria, ma sia il tablet che il mo s4, telefono d servizio, ci mettono una vita a ricaricarsi. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
innanzitutto impara a leggere, lui mi ha chiesto se flashare un firmware con odin si invalida la garanzia ed io gli ho risposto che flashare un firmware stock con Odin non si invalida la garanzia in quanto non altera il contatore Knox cosa che è assolutamente vera. Prova a fare una ricerca su google, ti posto un link
http://www.androidgalaxys.net/approf...knox-warranty/
Casomai sei tu che dici delle fesserie dicendo che usando metodi diversi da OTA o Kies si invalida la garanzia, ma che pensi che quando porti un dispositivo Samsung in assistenza il firmware originale lo rimettono con Kies? ma valà lo mettono con Odin in quanto è molto più affidabile.
Attento la prossima volta ad accusare gli altri di dire fesserie prima documentati.
nulla ancora dell'ufficiale OTA?