Bah sinceramente non credo proprio perché se fosse quello il motivo allora Germania, Inghilterra e Francia lo avrebbero ricevuto dopo di noi o più o meno contemporaneamente!![]()
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Probabilmente una parte di responsabilità è di Samsung Italia, proprio in casa nostra.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ciao a tutti ieri il mio tabs mi comunica che c'e' l'aggiornamento a lollipop ..... comprato in Italia ma con garanzia europea .....
Inviato dal mio SM-T700 usando Androidiani App
Galaxy SII
Rom CM9.1
Modem XXLQ6
Operatore Wind
Si, per il t700 è uscito da un po, il t705 invece si fa attendere.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
il 4.4.2 e uscito in italia il 07.07 2014 con un alltro aggiornamento correttivo mi pare il 24 .07 .... quindi a giorni dovremo riceverlo anche noi....
oggi ho scaricato il firmware tedesco ma prima di aggiornare il tablet aspetto qualche giorno....e poi via con i tedeschi....
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Dopo una decina di giorni con lollipop uk su 705 posso affermare che tutto va benissimo. Solo all'inizio ho avuto problemi di sfarfallio e riavvio ma poi sono scomparsi. Il Tab è molto fluido, la durata della batteria migliorata e si arriva a sera tranquillamente te con un uso normale (web, social, telefono in 4g). Ho installato Avast battery ed ho guadagnato un po di autonomia in più. Più ram rispetto a kk con stesse app. Per quanto riguarda la riduzione delle app in finestre non riesco ad attivarla comunqueil multi screen va bene. Adesso vorrei andare per il root, qualcuno cortesemente mi indirizza alla giusta guida?
prova con king root sembra che sia l unico su lollipop a fare il root sul tab s
Something Big is Coming.
Io ho provato a fare il root tramite King root con fw aggiornato a lollipop tramite la. Guida che c'è sempre qui senza far scattare il. Contatore ma non va, non firmware stock invece funziona regolarmente il root. C'è qualche altro metodo per root senza fare scattare il contatore?
non mi pare che attualmente ne esista 1 che non faccia scattare a +1 il samsung
Something Big is Coming.