Faccio sapere questa sera o al max nel week end le migliorie sia senza fare hard reset che dopo averlo fatto
Per ora le uniche differenze evidenti nei pochi minuti che ci ho smanettato sono:
1) Ci sono 950MB in meno per i dati, cosa del resto anticipata nella descrizione dell'aggiornamento arrivata con la notifica.
2) Chi ha una vista non perfetta e già prima aveva problemi con le dimensioni minuscole di alcuni caratteri del TAB S 8.4 sappia che con lollipop la situazione è decisamente peggiorata! alcune scritte tipo quelle sul quick menu tirando giù la barra delle notifiche ora sono veramente minuscole e difficili da vedere anche per chi ha 10/10 gradi di vista![]()
3) senza fare hard reset la fluidità sembra più o meno la stessa... ma è anche vero che avevo disattivato tutto il ciarpame disattivabile sin da quando lo avevo comprato e per questo era abbastanza fluido anche prima![]()
4) il widget del meteo mi sembra più definito e con grafica migliorata
5) le notifiche sulla barra di sblocco ora hanno lo stesso aspetto di quelle dei miei Nexus ma mentre su questi ultimi per accedervi basta un doppio tap, sul Samsung occorre un tocco + uno swipe sullo sfondo e questo per chi come me è abituato ai Nexus è decisamente fastidioso