CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 269
Discussione:

Aggiornamento a lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albatros1993 Visualizza il messaggio
    Migliorie???
    Faccio sapere questa sera o al max nel week end le migliorie sia senza fare hard reset che dopo averlo fatto

Per ora le uniche differenze evidenti nei pochi minuti che ci ho smanettato sono:

1) Ci sono 950MB in meno per i dati, cosa del resto anticipata nella descrizione dell'aggiornamento arrivata con la notifica.

2) Chi ha una vista non perfetta e già prima aveva problemi con le dimensioni minuscole di alcuni caratteri del TAB S 8.4 sappia che con lollipop la situazione è decisamente peggiorata! alcune scritte tipo quelle sul quick menu tirando giù la barra delle notifiche ora sono veramente minuscole e difficili da vedere anche per chi ha 10/10 gradi di vista

3) senza fare hard reset la fluidità sembra più o meno la stessa... ma è anche vero che avevo disattivato tutto il ciarpame disattivabile sin da quando lo avevo comprato e per questo era abbastanza fluido anche prima

4) il widget del meteo mi sembra più definito e con grafica migliorata

5) le notifiche sulla barra di sblocco ora hanno lo stesso aspetto di quelle dei miei Nexus ma mentre su questi ultimi per accedervi basta un doppio tap, sul Samsung occorre un tocco + uno swipe sullo sfondo e questo per chi come me è abituato ai Nexus è decisamente fastidioso
    Ultima modifica di opt1imus; 16-07-15 alle 16:05
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

fco85 (23-07-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è arrivato il download di lollipop credo.. quasi 1gb di download, non o controllato ma spero chesia lui XD

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino206 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il download di lollipop credo.. quasi 1gb di download, non o controllato ma spero chesia lui XD
    è lui è lui 933,13MB per essere esatti
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    è lui è lui 933,13MB per essere esatti
    Ah bene, grazio

Era ora che arrivasse... Un'altro poco e si faceva 1anno dal debutto di lollipop

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ah bene, grazio

Era ora che arrivasse... Un'altro poco e si faceva 1anno dal debutto di lollipop
    infatti... tra non moltissimo esce la nuova release di Android e rilasciare un "aggiornamento" 2 versioni indietro rispetto a Google penso sarebbe stato una specie di record

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    infatti... tra non moltissimo esce la nuova release di Android e rilasciare un "aggiornamento" 2 versioni indietro rispetto a Google penso sarebbe stato una specie di record
    Io non sono un tipo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento, ma spero che verrà aggiornato almeno fino al prossimo Android..

Con questo Lollipop il tab sembra finalmente sfruttato come prestazioni

Stavo pensando di fare un bel hard reset non avendolo mai fatto da quando lo acquistai..
    Secondo voi conviene farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Controllo aggiornamenti disponibili .... eccolo!
    Aggiornato senza nessun problema.
    Ma non noto grandi differenze rispetto a prima.
    vediamo come si comporta in tethering con parecchie connessioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non sono un tipo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento, ma spero che verrà aggiornato almeno fino al prossimo Android..

Stavo pensando di fare un bel hard reset non avendolo mai fatto da quando lo acquistai..
    Ciao. Potete passarmi un link da dove scaricarlo ? Sul mio tablet ho installato la versione hong kong e vorrei aggiornarlo con la versione ITALIA. Avendo lollipop già installato non ricevo l'aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se sei tranquillo con salvataggi dati, molto meglio farlo, è un'occasione che non si ripresenterà più

DOMANDA: funziona la riduzione a finestra come su tab A con Lollipop?
    (entra in una app tipo email e prova swype dal vertice in alto a sinistra, dovrebbe ridursi a finestra, come sui desktop dei PC)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da botp Visualizza il messaggio
    Se sei tranquillo con salvataggi dati, molto meglio farlo, è un'occasione che non si ripresenterà più

DOMANDA: funziona la riduzione a finestra come su tab A con Lollipop?
    (entra in una app tipo email e prova swype dal vertice in alto a sinistra, dovrebbe ridursi a finestra, come sui desktop dei PC)
    Provato e non funziona come hai scritto.. Ma intendi tipo come avviene sul note 4?

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio