Visualizzazione stampabile
-
sfinito da un attesa lunga quanto la Quaresima....finalmente ho deciso....installato il firmware uk....perfetto....e penso che differenze sostanziali con il firmware italiano non c'e ne siano se non quello di installare ( se mai ci saranno) eventuali aggiornamenti futuri a mano...ma poco male e se un giorno vedro' comparire Android M un flash veloce con odin e il mal di denti passa veloce....
buona domenica a tutti.
-
chi ha messo LL,mi puo confermare che skygo va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
sfinito da un attesa lunga quanto la Quaresima....finalmente ho deciso....installato il firmware uk....perfetto....e penso che differenze sostanziali con il firmware italiano non c'e ne siano se non quello di installare ( se mai ci saranno) eventuali aggiornamenti futuri a mano...ma poco male e se un giorno vedro' comparire Android M un flash veloce con odin e il mal di denti passa veloce....
buona domenica a tutti.
Io lo sto testando da un paio di giorni,ma adesso ho problemi al wifi.di che sta collegato dopo un pò si scollega da solo e non si connette più.lo switch del wifi resta mezzo acceso e tenta di collegarsi ma subito si stacca la wireless.non so se dipende dal firmware o da qualche applicazione che ho usato per effettuare il root.avete qualche suggerimento prima di ripristinare il tutto?
-
Quote:
ale22io
Io lo sto testando da un paio di giorni,ma adesso ho problemi al wifi.di che sta collegato dopo un pò si scollega da solo e non si connette più.lo switch del wifi resta mezzo acceso e tenta di collegarsi ma subito si stacca la wireless.non so se dipende dal firmware o da qualche applicazione che ho usato per effettuare il root.avete qualche suggerimento prima di ripristinare il tutto?
sicuramente il problema deriva da altro e non dal firmware....io l ho tenuto in wifi quasi tutto il giorno e non mi ha creato nessun problema...non saprei cosa consigliarti se non un hard reset....non hai molte soluzioni....
-
mi e venuto un dubbio....non e che hai cambiato anche il kernel dopo aver fatto il root?
-
Quote:
calibanino
mi e venuto un dubbio....non e che hai cambiato anche il kernel dopo aver fatto il root?
No no se no alteravo il contatore. Tutto originale, solo che se faccio hard reset devo rifare il root :( posso provare a riflashare sl il. Modem non saprei
-
1 allegato(i)
Ota Lollipop per T705 lte Italia appena arrivato. Meglio tardi che mai.
Allegato 147155
-
Benissimo....facci sapere le migliorie
-
Quote:
albatros1993
Benissimo....facci sapere le migliorie
Confermo che anche il mio 705 rigorosamente ITA (comprato da nota catena nazionale) ha ricevuto l'aggiornamento questa mattina (ben 933,13MB di OTA)...
...si vabbè meglio tardi che mai ma tra il mai e l'essere gli ultimi, a quasi tre mesi dal rilascio ufficiale, poco ci manca :)
-