Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Migliorie???:)
Faccio sapere questa sera o al max nel week end le migliorie sia senza fare hard reset che dopo averlo fatto :)
Per ora le uniche differenze evidenti nei pochi minuti che ci ho smanettato sono:
1) Ci sono 950MB in meno per i dati, cosa del resto anticipata nella descrizione dell'aggiornamento arrivata con la notifica.
2) Chi ha una vista non perfetta e già prima aveva problemi con le dimensioni minuscole di alcuni caratteri del TAB S 8.4 sappia che con lollipop la situazione è decisamente peggiorata! alcune scritte tipo quelle sul quick menu tirando giù la barra delle notifiche ora sono veramente minuscole e difficili da vedere anche per chi ha 10/10 gradi di vista :D
3) senza fare hard reset la fluidità sembra più o meno la stessa... ma è anche vero che avevo disattivato tutto il ciarpame disattivabile sin da quando lo avevo comprato e per questo era abbastanza fluido anche prima :)
4) il widget del meteo mi sembra più definito e con grafica migliorata
5) le notifiche sulla barra di sblocco ora hanno lo stesso aspetto di quelle dei miei Nexus ma mentre su questi ultimi per accedervi basta un doppio tap, sul Samsung occorre un tocco + uno swipe sullo sfondo e questo per chi come me è abituato ai Nexus è decisamente fastidioso
-
Mi è arrivato il download di lollipop credo.. quasi 1gb di download, non o controllato ma spero chesia lui XD
-
Quote:
rino206
Mi è arrivato il download di lollipop credo.. quasi 1gb di download, non o controllato ma spero chesia lui XD
è lui è lui :) 933,13MB per essere esatti
-
Quote:
opt1imus
è lui è lui :) 933,13MB per essere esatti
Ah bene, grazio :)
Era ora che arrivasse... Un'altro poco e si faceva 1anno dal debutto di lollipop [emoji23]
-
Quote:
rino206
Ah bene, grazio :)
Era ora che arrivasse... Un'altro poco e si faceva 1anno dal debutto di lollipop [emoji23]
infatti... tra non moltissimo esce la nuova release di Android e rilasciare un "aggiornamento" 2 versioni indietro rispetto a Google penso sarebbe stato una specie di record :D
-
Quote:
opt1imus
infatti... tra non moltissimo esce la nuova release di Android e rilasciare un "aggiornamento" 2 versioni indietro rispetto a Google penso sarebbe stato una specie di record :D
Io non sono un tipo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento, ma spero che verrà aggiornato almeno fino al prossimo Android..
Con questo Lollipop il tab sembra finalmente sfruttato come prestazioni :)
Stavo pensando di fare un bel hard reset non avendolo mai fatto da quando lo acquistai..
Secondo voi conviene farlo?
-
Controllo aggiornamenti disponibili .... eccolo!
Aggiornato senza nessun problema.
Ma non noto grandi differenze rispetto a prima.
vediamo come si comporta in tethering con parecchie connessioni
-
Quote:
rino206
Io non sono un tipo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento, ma spero che verrà aggiornato almeno fino al prossimo Android..
Stavo pensando di fare un bel hard reset non avendolo mai fatto da quando lo acquistai..
Ciao. Potete passarmi un link da dove scaricarlo ? Sul mio tablet ho installato la versione hong kong e vorrei aggiornarlo con la versione ITALIA. Avendo lollipop già installato non ricevo l'aggiornamento.
-
Quote:
rino206
Se sei tranquillo con salvataggi dati, molto meglio farlo, è un'occasione che non si ripresenterà più
DOMANDA: funziona la riduzione a finestra come su tab A con Lollipop?
(entra in una app tipo email e prova swype dal vertice in alto a sinistra, dovrebbe ridursi a finestra, come sui desktop dei PC)
-
Quote:
botp
Se sei tranquillo con salvataggi dati, molto meglio farlo, è un'occasione che non si ripresenterà più
DOMANDA: funziona la riduzione a finestra come su tab A con Lollipop?
(entra in una app tipo email e prova swype dal vertice in alto a sinistra, dovrebbe ridursi a finestra, come sui desktop dei PC)
Provato e non funziona come hai scritto.. Ma intendi tipo come avviene sul note 4?