Visualizzazione stampabile
-
Io, su qualunque device, non lo collego mai al pc. Per trasferire file uso es gestore file in Wifi...
-
Ma se aggiorno a lollipop senza fare il reset di fabbrica, il tab s 8.4 lte diventa veramente così lento come dicono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbcnewdroid
Ma se aggiorno a lollipop senza fare il reset di fabbrica, il tab s 8.4 lte diventa veramente così lento come dicono?
Io l'ho fatto dopo l'aggiornamento perché avevo alcuni lag fastidiosi... Dopo il ripristino tutto ok
-
ma l'utente ospite non si può eliminare? se per sbaglio ci andate sopra dovete fare tutta la configurazione iniziale. ..
-
Quote:
reds78
Io l'ho fatto dopo l'aggiornamento perché avevo alcuni lag fastidiosi... Dopo il ripristino tutto ok
Vorresti dire che hai aggiornato a lp senza reset di fabbr e poi, visto che laggava, lo hai fatto? Ma così ti propone subito di installare lp?
-
Quote:
mbcnewdroid
Vorresti dire che hai aggiornato a lp senza reset di fabbr e poi, visto che laggava, lo hai fatto? Ma così ti propone subito di installare lp?
L'aggiornamento rimane anche dopo hard reset. Con l'hard reset non si cancellano le rom ma i dati di sistema, la cache e le app.
-
Quote:
Claus7206
L'aggiornamento rimane anche dopo hard reset. Con l'hard reset non si cancellano le rom ma i dati di sistema, la cache e le app.
Ok grazie molto gentile, qs è un'ottima soluzione x chi come me non ha mai fatto hard reset prima di un aggiornamento e nn ha mai riscontrato problemi sui devices[emoji2] [emoji2]
-
Quote:
mbcnewdroid
Ok grazie molto gentile, qs è un'ottima soluzione x chi come me non ha mai fatto hard reset prima di un aggiornamento e nn ha mai riscontrato problemi sui devices[emoji2] [emoji2]
Io non ho mai fatto hard reset prima di un aggiornamento... Al massimo dopo aver aggiornato se notavo problemi e sinceramente l'unica volta che l'ho fatto è stato con il tab s com tutti gli altri device nn l'ho mai fatto!
-
Per chi aveva messo il firmware UK lollipol come me, secondo voi vale la pena tornare a quello ita?
-
Ho aggiornato il tablet... Tutto bene e funziona meglio di kk secondo me.