Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
purtroppo ľunico modo per sapere se lollipop da problemi è installarlo.
c'è gente che non ha avuto problemi,anzi ha riscontrato miglioramenti.
E invece c'è gente che ha avuto problemi di svariata natura installando lollipop...tipo batteria,wifi,lag,incompatibilita con alcune app,problemi in internet in generale.
Bisogna provare....poi al massimo si torna indietro.
Possibile, il tablet è questo la rom stock credo sia stata uguale per tutti, le caratteristiche tecniche sono uguali per tutti, come è possibile che ad alcuni vada bene e ad altri dà problemi.
Io è solo da sabato che lo posseggo e questo kitkat non sembra andare male, a volte c'è un leggero impuntamento quando si passa da una videata all'altra sulla home, per il resto và bene, a parte la batteria che non dura granchè, al massimo lo uso un po' e poi proviamo Lollipop e speriamo vada bene, altrimenti come dici tu torno indietro a kitkat.
Ultima cosa, visto che Lollipop me lo ha già scaricato sul tablet, lo posso buttare sopra a kitkat, e al massimo faccio un reset dopo che è partito Lollipop?
-
Quote:
gioandry
Possibile, il tablet è questo la rom stock credo sia stata uguale per tutti, le caratteristiche tecniche sono uguali per tutti, come è possibile che ad alcuni vada bene e ad altri dà problemi.
Io è solo da sabato che lo posseggo e questo kitkat non sembra andare male, a volte c'è un leggero impuntamento quando si passa da una videata all'altra sulla home, per il resto và bene, a parte la batteria che non dura granchè, al massimo lo uso un po' e poi proviamo Lollipop e speriamo vada bene, altrimenti come dici tu torno indietro a kitkat.
Ultima cosa, visto che Lollipop me lo ha già scaricato sul tablet, lo posso buttare sopra a kitkat, e al massimo faccio un reset dopo che è partito Lollipop?
Bhe il reset prima e dopo è sempre consigliato....se non o vuoi fare prima dell'aggiornamento puoi anche non farlo,ma per sicurezza fatti un backup di tutto.....non succede nulla...ma onde evitare comportamenti anomali...intanto hai tutto salvato :)
ps. per farti un esempio io sul mio tab3 7" ho ancora jellybean perchè kitkat l'ho provato,e risultava molto meno reattivo :)
-
Ma per tornare indietro a kk? Odin?
-
Quote:
maolo
Ma per tornare indietro a kk? Odin?
Credo sia lo stesso identico modo come con gli smartphone, scarichi la rom e vai con Odin
-
L'ho sempre usato sui samsung... Ma nn c'era knox in mezzo. Mm vorrei perdere la garanzia
-
Ma io sul Galaxi S4 da kitkat sono passato a Lollipop tramite Odin senza problemi di contatore.
Quindi se metti una rom ufficiale non ti dovrebbe salire il contatore e tantomeno invalidare la garanzia, dovessi tornare indietro da Lollipop a Kitkat metti l'ultima rom ufficiale di Kitkat e dovresti essere a posto.
Uso il condizionale semplicemente perché per mè questo è il mio primo tablet, ma se le procedure son le stesse degli smartphone non ci sono problemi.
-
Quote:
steveone
Io ti posso dire che il mio TAB S 8.4 aggiornato a Lollipop e' molto veloce ...non lagga
no e lentissimo dopo l'aggiornamento da addormentarsi.
Ultimo Sansung.
Lo fanno apposta cosi lo cambi, per me cambio si ma marca
-
Quote:
ciaci1
no e lentissimo dopo l'aggiornamento da addormentarsi.
Ultimo Sansung.
Lo fanno apposta cosi lo cambi, per me cambio si ma marca
non lo fanno apposta, è che si va avanti e l'hardware ottimizzato per una certo os per un altro magari non va più bene ed ovviamente non c'è più interesse a svilupparlo
stessa cosa per il mio Asus Nexus 7 2012, installato Lollipop (che è l'ultimo aggiornamento ricevuto) non c'è stato un utente che non si sia lamentato della "fermezza", io ho downgradato a kitkat perchè non se ne poteva più
-
sinceramente io ho aggiornato prima a Lollipop e poi a Marshmallow e il tablet non va assolutamente male.
per avere quasi tre anni il suo lavoro lo fa alla grande. specifico inoltre di non aver amai resettato il dispositivo.
lo uso per mail, navigazione, youtube, streaming video. tutto ok