ciao scaricato anche io le versioni europee ma nulla da fare si blocca sempre su hidden...
hk non volevo installarla e volevo trovare un pit per le europee ...sapete dove trovarlo ?
Visualizzazione stampabile
ciao scaricato anche io le versioni europee ma nulla da fare si blocca sempre su hidden...
hk non volevo installarla e volevo trovare un pit per le europee ...sapete dove trovarlo ?
Disponibile versione tedesca - PDA T705XXU1BOD5 - CSC T705DBT1BOD1
Firmware for Samsung SM-T705 - SamMobile
Vale la pena disinstallare quella di hk e flahare questa?
Ho flashato la HK una settimana fà e dopo averla rodata un po' devo dire che è una rom davvero eccezionale, risolve quasi tutti i bug dei firmware KK, molto fluida e veloce, la batteria, a mio parere, dura molto di più, soprattutto perchè è stato sistemato il sistema di calibrazione ( prima la percentuale non corrispodeva bene ), migliorato anche il risparmio energetico, risolto il bug che impediva il cast di video ( per esempio youtube ) su chromecast; in generale sembra che siano riusciti ad ottenere un buon livello di ottimizzazione in tutti i campi migliorando l'esperienza d'uso del dispositivo.
Sì ma il problema rimane lo stesso...se non abbiamo il pit da aggiornare..molto probabilmente non riusciremo a installare un bel niente... qualcuno sa dove prenderlo?
non ho capito una cosa senza questi pit noi con la HK non potremmo ritornare alla versione italiana quando uscirà??