Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuanda77
non ho capito una cosa senza questi pit noi con la HK non potremmo ritornare alla versione italiana quando uscirà??
Ciao si potremmo comunque tornarci e anche cambiando lo si potrà farla.. probabilmente le partizioni sono più grandi e sia kk che lollipop ci entramo
-
Quote:
c0rsaro
[quote name="ettore41" post=6837216]Io partivo da kit kat ITV ho messo la versione NEE senza nessun problema.
Su xda c'è una discussione sui tab s con alcuni pit.
Samsung Galaxy Tab S - Galaxy Tab S General - Extracted Pit Collection Downlads + guide by DUHAsianSKILLZ.
Sì lo vista la discussione ma non ho capito di quale pit so riferisce se kk o lolli[/QUOTE]
Dovrebbe essere stata postata il 9 aprile lollipop non era ancora uscito.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Sono uscite altreversioni tra cui Germania e Inghilterra ☺
Dai che tra poco arriva anche quella italiana
-
Sarebbe ora...speriamo in un miglioramento della batteria
-
Quote:
c0rsaro
Ciao si potremmo comunque tornarci e anche cambiando lo si potrà farla.. probabilmente le partizioni sono più grandi e sia kk che lollipop ci entramo
ciao vorrei provare anche io la lollipop..premetto che ho ancora la kitkat appena rootata con odin. Che dovrei fare per fare una installazione pulita senza problemi? solo flashare la rom con odin? o devo anche cambiare il bootloader? non ho capito come si fa...grazie mille
-
Devi scaricare quella tedesca o Hong Kong e installare con Odin. Prima andrebbe fatto wipe da Cwm. . Nessun nuovo bootloader
-
Per wipe intendi i 3 wipe soliti? O hard reset di fabbrica? Tnxx
-
Se hai Cwm moddato 3 wipe soliti e poi flashi nuova
-
Quote:
c0rsaro
Ho la twrp ultima versione
Quote:
c0rsaro
-
Quote:
c0rsaro
ok andato! tutto liscio! ma ora per rootarlo nuovamente con lollipop uso sempre CF autoroot come prima tramite odin?
grazie