Ho aggiornato...ma come mai la barra menu con i pulsanti per attivare wifi, bluetooth ecc.ecc e' cosi' piccola? Ma rispetto a prima cosa e' cambiato ? a me sembra tutto come prima...
Ho aggiornato...ma come mai la barra menu con i pulsanti per attivare wifi, bluetooth ecc.ecc e' cosi' piccola? Ma rispetto a prima cosa e' cambiato ? a me sembra tutto come prima...
io non aggiorno per una questione di grafica...il bianco di lollipop...specie nelle impostazioni...fa schifo sull'interfaccia samsung... è una mia opinione
Prime impressioni sulla batteria con Lollipop moltooo positive.
Sono 5 ore e mezzo di schermo acceso e mi resta il 31% di batteria. Connesso con wifi, guardato video e navigato. No game. Luminosità auto.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Boh secondo me non e' cambiato niente....
Non avete notato che scalda tantissimo adesso?
Qualcuno ha provato a fare un wipe dal menu (tasto su, home e power)?
A me da questo errore: E:unknown volume for path [/sbfs] E:unknown volume "/sbfs
come mai?
Tu hai fatto upgrade a lollipop senza fare ripristino di fabbrica? Se sì è fluido quanto prima? Io nn so proprio cosa fare, nn ho voglia di dover ricreare qualche impostazione custom che ho fatto, tipo un account email aziendale utilizzando gmail.
Fammi sapere p.f.
Grazie
Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!
Oltre a queste cose segnalate da opt1imus ci sono altri pro e contro che avete notato? Ho letto che in un paio di casi scalda parecchio dopo l'aggiornamento... Mentre per la batteria sembra esserci stato un miglioramento...
Opt1imus quando puoi segnaleresti le tue impressioni dopo un uso più prolungato? Grazie mille
Onestamente per il fatto che scalda non so rispondere. Non ci ho fatto caso anche perchè in questi giorni, a casa mia, qualsiasi cosa elettronica scalda, persino il cordless.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ciao.. Oggi ho usato un Tab S t705 aggiornato a LL... Una tragedia, ihmo.
Lento e pieno di lag.
Io sono abituato al nexus 9...Ma dal Tab S mi aspettavo qualcosa di meglio. Mi sembrava un Tab 2...!
Qualcun'altro ha notato sta cosa?
Anche un altro amico dice di trovarlo più lento con lollipop. Se è così evito di aggiornare quello di mia moglie...