CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 127
Discussione:

Problemi batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No vabbè fanno i furbi. Poi i centri assistenza ve li raccomando, sono addestrati bene dalla casa madre: mai pensare prima alla cosa più probabile, soprattutto se è quella che costa di più.☺

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , per me potrebbe essere un surriscaldamento eccessivo di qualche componente della scheda, andando in risparmio energetico si abbassa la tensione di ingresso e funziona tutto bene.
    Secondo me il problema è noto ma loro fanno finta di niente .
    Sarebbe bello andare in un centro di assistenza tutti con lo stesso difetto per vedere le loro facce.
    Il problema grave è che se il problema non viene risolto in ambito garanzia il ns tablet diventerà spazzatura alla fine, voglio vedere chi cambierà una mainboard dopo la scadenza

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    No vabbè fanno i furbi. Poi i centri assistenza ve li raccomando, sono addestrati bene dalla casa madre: mai pensare prima alla cosa più probabile, soprattutto se è quella che costa di più.☺
    Lo so , sono addestrati benissimo, la prima cosa che vedono se l'apparecchio sia stato manomesso.
    Cmq i nostri problemi possono anche dipendere dalla batteria che, arrivata sotto il 60% , non trasmette potenza sufficiente da mandare il tablet in tilt.
    Vacci a capire che succede dentro a sto tablet

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dovete sicuramente insistere con l'assistenza per farlo sistemare o sostituire, non si possono rifiutare.

    Ripeto, per la batteria sono scettico: non sono questi di solito i sintomi di una batteria esausta o danneggiata.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono di Roma... se qualcun altro con lo stesso problema è di Roma potremmo metterci d'accordo e andare insieme in assistenza...

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì andare in assistenza in più persone era perfetto, peccato io mi trovo molto distante da Roma.
    Tra qualche giorno io porto il tablet direttamente da euronics(li ho già contattati) e faccio vedere tutti i difetti, poi ci pensano loro.
    Intanto il tablet peggiora sempre di più. ��

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    portato il tablet in assistenza a Milano, non vi dico la gentilezza
    mi hanno detto circa 20 gg, ho chiesto di mandare una nota a Samsung ma sicuramente non lo faranno, speriamo che almeno lo riparino
    Vi farò sapere

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anche io riscontro da sempre lo stesso vostro problema, possiedo un tab s 8.4 LTE.
    Non l'ho ancora portato in assistenza perchè speravo che si risolvesse con l'aggiornamento firmware, ma nulla da fare, i riavvii sono continui già al 50%.
    A settembre contatto il samsung city point e vi farò sapere. Continuate a pubblicare le vostre esperienze.
    Potremmo anche pensare di rivolgerci direttamente a samsung italia elaborando un documento firmato da tutti noi. Cosa ne pensate?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono una posseditrice di uno sfigato Tab S 8.4 come il vostro. Da un mesetto circa (da quando ho fatto l'update a Lollipop) riscontro i flash dello schermo, la caduta del segnale, il non riconoscimento della SIM e il riavvio. Tutto accade al di sotto di una certa percentuale della batteria. Dopo aver letto questa discussione sto seriamente pensando di (ri)portarlo in assistenza. Pensavo di fare una installazione pulita del firmware, ma date le vostre esperienze penso che non risolverei niente.
    Doc06 io lavoro a Roma e ho un contatto con un tizio dell'assistenza che si trova a Magliana. Io l'ho già portato perché la mattina successiva al mio compleanno, quindi neppure passate 24 ore dopo averlo scartato come regalo, mia figlia si è arrampicata sul tavolo per prenderlo e ci ha fatto un capitombolo insieme. Il display si è frantumato, ma questa è un'altra storia....
    Spero che riusciremo a risolvere i nostri problemi. Saluti, Alessandra.
    Ultima modifica di alessandrau; 20-08-15 alle 15:46

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono una posseditrice di uno sfigato Tab S 8.4 come il vostro. Da un mesetto circa (da quando ho fatto l'update a Lollipop) riscontro i flash dello schermo, la caduta del segnale, il non riconoscimento della SIM e il riavvio. Tutto accade al di sotto di una certa percentuale della batteria. Dopo aver letto questa discussione sto seriamente pensando di (ri)portarlo in assistenza. Pensavo di fare una installazione pulita del firmware, ma date le vostre esperienze penso che non risolverei niente.
    Doc06 io lavoro a Roma e ho un contatto con un tizio dell'assistenza che si trova a Magliana. Io l'ho già portato perché la mattina successiva al mio compleanno, quindi neppure passate 24 ore dopo averlo scartato come regalo, mia figlia si è arrampicata sul tavolo per prenderlo e ci ha fatto un capitombolo insieme. Il display si è frantumato, ma questa è un'altra storia....
    Spero che riusciremo a risolvere i nostri problemi. Saluti, Alessandra.
    Ciao, con te siamo in cinque ad avere gli stessi problemi ,solo che tu dici che hai riscontrato i problemi dopo l'aggiornamento a lollipop.
    A me ha cominciato a fare i flash, riavvii e perdita segnale dopo un mesetto ma avevo ancora kitkat e con lollipop non si risolve nulla.
    I nostri tablet hanno un problema hardware e io spero solo che l'assistenza non si impunti ad aggiornare nuovamente il software come hanno fatto a doc06
    Ultima modifica di xenon75; 20-08-15 alle 20:42

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy