CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti (Tab S2 8.0")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, ma quindi intendi dire che devo tenere il mio cavallo vincente IPAD? più che altro sono NAUSEATO dalla chiusura di IOS, non sono nemmeno riuscito a trasferirmi dei pdf che uso per studio con la app pdf expert, da ipad a mac...e questo è solo una delle tante cose...divento matto e perdo un sacco di tempo per molte cose...batteria super, però se il tab s2 ha comunque un ottima batteria un bel pensiero ce lo faccio...so che è un tablet SUPER solo che sulla batteria avevo qualche dubbio...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho mai avuto iPad purtroppo è non so dirti sinceramente se regge il confronto in termini di autonomia. Non voglio portarti fuori strada dicendoti che per me ha un'ottima batteria. Io sono dell'idea che cavallo vincente non si cambia. Se qualcuno con IPad può aggiungere la sua esperienza...

    ..o se qualcuno mi può fare un confronto del tipo: tot ore di autonomia per vedere film senza wifi a luminosità massima..un confronto che si può ripetere e paragonare. oppure un tot % di batteria ogni ora in navigazione wifi o in visione film..una cosa del genere ecco grazie!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ..o se qualcuno mi può fare un confronto del tipo: tot ore di autonomia per vedere film senza wifi a luminosità massima..un confronto che si può ripetere e paragonare. oppure un tot % di batteria ogni ora in navigazione wifi o in visione film..una cosa del genere ecco grazie!
    Aspettando qualcuno che ti risponda con i numeri alla mano ti dico:
    ieri sera con batteria al 50% circa ho guardato su online premium( in regalo 6 mesi x aver acquistato il tablet) 2 film
    e ne era rimasta 25 % circa( ho guardato:" il ritorno del gatto" e un altro anime ).
    Comunque qualche post sopra avevo scritto un po' di dati.
    X il discorso di non cambiare tablet intendevo che se x te la batteria è fondamentale è l' iPad è il campione ....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertolda Visualizza il messaggio
    Ti scrivo i dati con la batteria al 29%:
    29% circa 8 h 15 minuti rimaste
    25% schermo, tempo accensione 5h 9 min 32 s
    5% sistema operativo Android
    7% Google play
    5% Facebook
    Ti ringrazio (con notevole ritardo).
    Quindi mi pare di capire che , come autonomia , é un pochettino meglio del predecessore 8.4.
    Non si grida al miracolo ma vabbè.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranellux Visualizza il messaggio
    Ciao ti posso dire la mia.. il mio fa circa 6 ore in media di schermo acceso.. nel senso che se lo stresso molto ( molti giochi, scaricamenti vari, film in streaming, youtube internet, insomma sempre ad usarlo durante il giorno come fosse uno smartphone) mi arriva anche a 7 ore e forse qualcosa in più di schermo accesso.. però in questo modo arrivo a sera inoltrata o alla mattina del giorno dopo praticamente scarico.. mentre con un utilizzo standard diciamo che dura un 2 giorni pieni e forse anche mezza mattinata del giorno dopo ma con schermo acceso che mi può arrivare diciamo alle 5 ore o poco più.. quindi dipende dall'uso che ne fai.. Per quanto mi riguarda va benissimo la batteria anche rapportata al form factor del tablet molto sottile e leggero.. ps: il mio uso però non contempla il 4g.. tutto esclusivamente in wifi sempre acceso
    Grazie anche a te.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    8lo escludo, a meno si non staccare tutte le connessioni, forse 8di PDF le fai, per capirci..
    " alla fine, arriveremo"

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    ho acquistato il tablet alla fine, versione 8", questo é il risultato con la mia prima carica:





    utilizzo: web, tapatalk, mail, download iniziale di tutte le applicazioni dal mio backup, configurazioni varie, qualche mail.

    wifi: sempre attivo.

    notifiche: tutte disattivate.

    risparmio energetico: disattivato.

    tasti retroilluminati: disattivati.

    luminosità: 15% circa che per il sottoscritto, essendo il display molto luminoso, consentono una lettura comoda e non affaticante.

    tenete presente che dal 100% di carica all'80% circa avevo dimenticato di disabilitare la localizzazione e la funzione telefono.

    considerato che la batteria deve ancora assestarsi, credo le 8h di display attivo non siano un miraggio, senza far scendere troppo la batteria ovviamente.

    sono molto soddisfatto da questo tablet.
    Non male davvero,considerando anche che ė la prima carica.
    Ci sto facendo un pensiero serio....

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi io felice possessore di questo fantastico tablet, vorrei sapere se e quando fare una o più scariche complete (intendo fino a 0% cioè fino a quando non si spegne )al pari di ciò che fa mia sorella con il suo Ipad Air 2 o non serve??

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io felice possessore di questo fantastico tablet, vorrei sapere se e quando fare una o più scariche complete (intendo fino a 0% cioè fino a quando non si spegne )al pari di ciò che fa mia sorella con il suo Ipad Air 2 o non serve??
    È proprio la cosa da non fare, e questo vale per tutte le batterie al litio

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Azz ma davvero?Pensavo il contrario!!Ma allora perché lo fanno per l'Ipad?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy