Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tasto2023
Azz ma davvero?Pensavo il contrario!!Ma allora perché lo fanno per l'Ipad?
Non ho idea, ma avendo anche l'iPad una batteria al litio di certo non trae giovamenti dalle scariche complete, anzi la batteria ne risente... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Non ho idea, ma avendo anche l'iPad una batteria al litio di certo non trae giovamenti dalle scariche complete, anzi la batteria ne risente... ;)
Ciao e grazie x le info. Ma allora scusa non per essere fuori ot ma io possiedo un Note4 con un'altra batteria che porto sempre dietro. Anche lì facevo il gioco del carica/scarica.....sbagliavo quindi?
-
Quote:
tasto2023
Ciao e grazie x le info. Ma allora scusa non per essere fuori ot ma io possiedo un Note4 con un'altra batteria che porto sempre dietro. Anche lì facevo il gioco del carica/scarica.....sbagliavo quindi?
Se facevi delle piccole cariche (senza arrivare necessariamente a 100/0%) no, anzi è consigliato proprio non caricare/scaricare troppo ma caricare parzialmente ;)
Per ulteriori domande puoi chiedere nella discussione linkata :)
-
Ok grazie x cui ho sbagliato per anno.....grazie ancora.
-
-
Appena acquistato questo modello da 8 pollici, vi farò sapere anche la mia esperienza con la batteria a breve !
-
Benvenuto
Quote:
cosimazzo
Appena acquistato questo modello da 8 pollici, vi farò sapere anche la mia esperienza con la batteria a breve !
Benevento :D per me hai fatto un buon acquisto
-
Quinta carica.
[IMG]http://i67.tinypic.com/30uv86b.png[/IMG]
[IMG]http://i66.tinypic.com/2ezp5b9.png[/IMG]
Schermo 15 e 20 %
Wifi solo quando serviva
Notifiche no
Lte e cellulare no
Giochi no
Solo con il minimo indispensabile, troppo poco, troppo...
-
La batteria si dura pochino, il tab a LTE per esempio supera le10 ore con lo stesso uso
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Per me ha una durata buona vista la sottigliezza del tablet. Io ci faccio due giorni con uso "da poltrona": articoli e siti internet, YouTube, Facebook ecc, usato specialmente la sera. Ho il modello con LTE
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App