Uso da poltrona ok, ma se uno ci deve "lavorare/studiare" non è il prodotto più adatto. Detto ciò è sicuramente un ottimo prodotto, ma la durata batteria non è tra le sue doti migliori
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Uso da poltrona ok, ma se uno ci deve "lavorare/studiare" non è il prodotto più adatto. Detto ciò è sicuramente un ottimo prodotto, ma la durata batteria non è tra le sue doti migliori
X studiare e una buona tenuta di batteria credo siano più indicati i 2 in 1 tipo il T100 Asus o l'HP Pavilion x360 completi e portabili. Io ho appena comprato un Dell Venue 11 pro usato proprio x lavoro (mi deve arrivare). Il Tab S 2 l'ho acquistato proprio per il relax, al massimo lo infilo in borsa per poter visionare le foto. La durata della batteria credo sia in linea col prodotto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Anche io dovrò farne un uso "da poltrona", purtroppo (anni di prigionia) provengo da anni di Ipad da 9.7, e li praticamente dura più del doppio ci facevo 6/7 giorni circa 1:30h al giorno, quindi magari sarà solo questione di tempo e mi abituerò.
Credo dunque che le 5 ore di schermo siano un pò la media, giusto?
La Samsung doveva regalare un divano col tablet---- ;)
Comunque dipende molto anche a quanto si tiene la percentuale di luminosità dello schermo e le impostazioni settate. Io ad esempio la luminosità la tengo praticamente al minimo, solo quando esco alzo (il sensore comunque mi sembra efficiente); lo setto poi su lettura quasi sempre, almeno che non guardo un film o video vari e foto. Prima di comprarlo ho fatto un mese a guardare e leggere recensioni di questo tablet e mi sento molto soddisfatta, non mi aspettavo la durata di tre giorni con uso intenso perchè chi lo possedeva parlava di ore.....
Per il resto mi piace stare a letto o sul divano a leggermi articoli vari, shop , youtube,ecc con questo "incredibile" tablet sottile...(mi piace un sacco esteticamente)
Ho fatto come te riguardo le recensioni, mi aspettavo un po questo piccolo compromesso, ma come ben dici il tab s2 è eccezzionale e questo ci può stare.
Non avevo considerato la modalità lettura, pensi sia efficace in termini di risparmio? Cmq comincio subito ad usarla e vedo :)
:)
Non lo setto su lettura per guadagnare batteria per cui non ti so dire se serve a qualcosa realmente, lo faccio soprattutto perchè a volte mi perdo a leggere e personalmente sento gli occhi "soffrire".....Però sono una che anche il telefono e addirittura i monitor pc li setto al minimo perchè ho la sensazione di torce puntate negli occhi...
No il guadagno è nullo, ma l'occhio ne giova
La batteria sta cominciando a cedere anche a voi come a me dopo qualche mese di utilizzo?
So come non danneggiare, ricalibrare, ecc.. ecc... ecc... una batteria, ma sembra proprio avere perso molto, ed è abbastanza evidente la scarsa autonomia visto la poca durata che aveva già di base.
Comprato a fine Aprile.
Ciao io ultimamente sto notando che si surriscalda in maniera preoccupante ed in effetti anche a me sembra durare meno......
Alla fine lo sapevamo fin dall'inizio che la batteria era il punto debole di un Tab tutto sommato top, purtroppo anche in modalità aereo consuma un pò troppo anche dopo poche settimane, e dopo qualche mese paragonato ad altri ha una durata ridicola, peccato non ci siano alternative perchè le case hanno abbandonato il mercato dei tablet, a malincuore e con sdegno credo che Apple sia l'unica alternativa.