e' davvero ridicolo che per una cavolata di registro non si possa utilizzare quest aimportante funzione,ma mi domando come fanno ad essere cosi' idioti in Samsung e non aggiornare la cosa
Visualizzazione stampabile
Mi pare che la cosa sia voluta.
Che senso ha rendere disponibile una funzione solo sul modello Wi-Fi e nasconderla sul modello LTE ?
O non la metti proprio ma se la metti la rendi disponibile.
Se l'han nascosta han delle ragioni ( tecniche, legali, marketing ubriaco.... ) che sfuggono alla nostra umana comprensione.
sta di fatto che a me serve e mi hanno regalato un tablet da 600 euro zoppo e non so come fare
Effettivamente è vergognoso che da top gamma sia fermo a 5.0.2. Capisco se fosse in tablet di tre anni fa ma è l'attuale top gamma..spero che a sto punto saltino 5.1.1 e introducano col 6.0, ma dubito che riceverà mmallow
a me sembra una presa per il culo bella GROSSA,un'azienda come Samsung che propone un top di gamma e non ha ancora aggiornato all'ultima versione di software sta perdendo seriamente di credibilita',sforna di continuo nuovi dispositivi con ovviamente i software aggiornati e lascia in secondo piano quelli gia' a mercato.Come detto gia' piu' volte ,questo Galaxy Tab S2 mi e' stato regalato ,altrimenti col C@ZZO che lo avrei comprato,ho sempre comprato NEXUS e dopo questa esperienza ho un motivo in piu' per farlo
[QUOTE=Ricky65;7374878
Per quanto riguarda il Tab A appena mi capita a tiro un esemplare solo Wi-Fi in esposizione verifico.
[/QUOTE]
Confermo che sulla versione solo Wi-Fi del Tab A è presente la funzionalità multiutente ( assente nella versione LTE )