CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Tab s2 9.7' e funzionalità multi-utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    In realtà non è ben chiaro perchè ma la funzione è disponibile sul Tab A e sul Tab S2 in versione Wi-Fi e non nella versione LTE. Perlomeno questo è ciò che ho letto su un forum tedesco.
    Non so se in Italia sia distribuita la versione Wi-Fi del Tab S2.
    Per quanto riguarda il Tab A appena mi capita a tiro un esemplare solo Wi-Fi in esposizione verifico.

    Sul tab E ( che ha Kit-Kat ), nonostante sia inferiore anche al Tab A la funzione è presente.

    Per la precisione, sempre in base a quanto scrivono su questo forum, la funzione è presente anche nella versione LTE ma è nascosta. Per abilitarla occorre editare un file di sistema ( build.props ). Però essendo un file di sistema occorre farlo coi diritti di root.

    Non so se vale la pena rootare il tablet giocandosi il flag sul Knox e la garanzia per avere il multiutente.
    e' davvero ridicolo che per una cavolata di registro non si possa utilizzare quest aimportante funzione,ma mi domando come fanno ad essere cosi' idioti in Samsung e non aggiornare la cosa

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da technosense Visualizza il messaggio
    e' davvero ridicolo che per una cavolata di registro non si possa utilizzare questa importante funzione,ma mi domando come fanno ad essere cosi' idioti in Samsung e non aggiornare la cosa
    Mi pare che la cosa sia voluta.
    Che senso ha rendere disponibile una funzione solo sul modello Wi-Fi e nasconderla sul modello LTE ?
    O non la metti proprio ma se la metti la rendi disponibile.
    Se l'han nascosta han delle ragioni ( tecniche, legali, marketing ubriaco.... ) che sfuggono alla nostra umana comprensione.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sta di fatto che a me serve e mi hanno regalato un tablet da 600 euro zoppo e non so come fare

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è vergognoso che da top gamma sia fermo a 5.0.2. Capisco se fosse in tablet di tre anni fa ma è l'attuale top gamma..spero che a sto punto saltino 5.1.1 e introducano col 6.0, ma dubito che riceverà mmallow
    " alla fine, arriveremo"

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Effettivamente è vergognoso che da top gamma sia fermo a 5.0.2. Capisco se fosse in tablet di tre anni fa ma è l'attuale top gamma..spero che a sto punto saltino 5.1.1 e introducano col 6.0, ma dubito che riceverà mmallow
    a me sembra una presa per il culo bella GROSSA,un'azienda come Samsung che propone un top di gamma e non ha ancora aggiornato all'ultima versione di software sta perdendo seriamente di credibilita',sforna di continuo nuovi dispositivi con ovviamente i software aggiornati e lascia in secondo piano quelli gia' a mercato.Come detto gia' piu' volte ,questo Galaxy Tab S2 mi e' stato regalato ,altrimenti col C@ZZO che lo avrei comprato,ho sempre comprato NEXUS e dopo questa esperienza ho un motivo in piu' per farlo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ricky65;7374878
    Per quanto riguarda il Tab A appena mi capita a tiro un esemplare solo Wi-Fi in esposizione verifico.
    [/QUOTE]

    Confermo che sulla versione solo Wi-Fi del Tab A è presente la funzionalità multiutente ( assente nella versione LTE )

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy