Originariamente inviato da
kRel
Ciao a tutti...
Siamo proprio pochi ad averlo.... Io l'ho pagato 541 a settembre 2017 su amazon. Ma sono un pò pentito, perchè - anche se è un ottimo dispositivo, non è molto quello che ci si può fare che non possa essere fatto con uno smartphone recente da 6' a parte vedere film (che vedo male pure sul tab).
Abilitare il root e installare una rom mod - cosa che ho sempre fatto da 10 anni a questa parte - curiosamente non mi tira più, e non è per non perdere la garanzia, tuttavia il moderatore di questo forum @
matteo0026 potrebbe creare un forum dedicato a questo tablet e spostare li tutte le (poche) discussioni relative al Galaxy Tab S3. Anzichè emigrare su XDA, non sarebbe male trovare informazioni qui, nella propria lingua
Per quanto mi riguarda ho accantonato il launcher originale a favore di Total Launcher (a pagamento) molto più flessibile, potente e divertente. Dopo averlo provato ci si accorge che tutti gli altri launcher sono obsoleti. Sia chiaro, non sono ne parente ne amico, ne conoscente, ne collega dello sviluppatore di Total Launcher, che uso pure sullo smartphone...
Un saluto . . .