CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Samsung Tab S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    FG
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    La batteria dura tantissimo... mi vedo film e serie tv a luminosità al 50% e la percentuale di batteria cala veramente poco... tipo 20-30% in tre ore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io l'ho acquistato da una settimana e ho fatto 3-4 ricariche fino ad ora. Di schermo faccio 6.5 ore...Inoltre ho notato che subito dopo una ricarica, dopo circa 40/60 secondi già passa da 100% a 99% mentre il mio honor8 per passare da 100% a 99% impiega 4-5 min di utilizzo.
    E' normale o ha problemi di batteria? Altrimenti faccio il reso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Su sanmobile sono disponibili le versioni T820XXU1BRE2 (WiFi) e T825XXU1BRE2 (4G/LTE).
    Per il momento solo per la GB.

    Aspettiamo o gli diamo dentro con Odin ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buono che sta arrivando anche sul tablet

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stati aggiunti India ed Emirati, entro un paio di settimane io credo avremo l'aggiornamento
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma come sarà?? Neanche trovo un video su Youtube

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  7. #26
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, il display amoled come vi pare su un Tablet, vi dà problemi tipo burn in o simili secondo voi? Perché su Smartphone è una cosa, sul Tablet magari si consuma anche di più. Grazie per eventuale risposta di feedback.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, il display amoled come vi pare su un Tablet, vi dà problemi tipo burn in o simili secondo voi? Perché su Smartphone è una cosa, sul Tablet magari si consuma anche di più. Grazie per eventuale risposta di feedback.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Nessun problema finora

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, mi unisco al club dei (pochi :P) possessori di questo tablet.
    Il dispositivo ce l'ho da Marzo, con rom Nougat stock e in generale sono meno soddisfatto di quando anni fa presi il tab 2 10.1
    Di questo tablet non mi piacciono:
    -il prezzo, troppo elevato per l'hardware proposto
    -l'hardware, troppo datato se confrontato con quello presente sugli smartphones
    -la batteria con capacità inferiore a quella del precedente Tab 2
    -la sensazione di fragilità, tutti sti materiali fighi per copiare l'ipad, come se il tablet fosse un oggetto da osservare piuttosto che da usare
    -la cover, ho preso quella originale, mamma mia che aborto, quella della Tucano che presi per il Tab2 è ancora viva e vegeta, questa non protegge gli angoli, fa scivolare fuori il tablet ed è ergonomica quanto un sasso
    -il software, legnoso e pieno di software inutile e non disattivabile
    -il display in formato 4:3 che quando guardo un film, mezzo è occupato dalle bande nere...

    Più avanti scriverò quello che mi piace e anche il perchè l'ho acquistato.


    Ciao
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    La cover originale non fa scappare fuor i il tablet siccome e tutto calamitato. Comunque ho anche la borsetta tucano per portarlo in giro.

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi unisco al club dei (pochi :P) possessori di questo tablet.
    Il dispositivo ce l'ho da Marzo, con rom Nougat stock e in generale sono meno soddisfatto di quando anni fa presi il tab 2 10.1
    Di questo tablet non mi piacciono:
    -il prezzo, troppo elevato per l'hardware proposto
    -l'hardware, troppo datato se confrontato con quello presente sugli smartphones
    -la batteria con capacità inferiore a quella del precedente Tab 2
    -la sensazione di fragilità, tutti sti materiali fighi per copiare l'ipad, come se il tablet fosse un oggetto da osservare piuttosto che da usare
    -la cover, ho preso quella originale, mamma mia che aborto, quella della Tucano che presi per il Tab2 è ancora viva e vegeta, questa non protegge gli angoli, fa scivolare fuori il tablet ed è ergonomica quanto un sasso
    -il software, legnoso e pieno di software inutile e non disattivabile
    -il display in formato 4:3 che quando guardo un film, mezzo è occupato dalle bande nere...

    Più avanti scriverò quello che mi piace e anche il perchè l'ho acquistato.

    Ciao
    Ciao, benvenuto nel club . . . .

    In attesa del troppo atteso rilascio di Oreo per questo tab, due chiacchere non guastano...

    sono d'accordo sul punto 1 peraltro ancora più importante se relazionato ai punti 2 e 3, tuttavia, se hai deciso come me di acquistarlo, presumo in anticipo già consapevole di caratteristiche e prestazioni, hai accettato il prezzo, quindi non dovresti lamentarti. Io ad es. mi sono lamentato della commercializzazione qui in Italia della sola versione più costosa, anche perché la sezione telefono è praticamente inutile, però alla fine l'ho comprato...

    Riguardo la batteria, specialmente per il personale uso che si fa del tablet non posso esprimermi. A me è largamente sufficiente.

    Anch'io come te all'acquisto ho avuto la stessa sensazione di fragilità della bella scocca in vetro. Ma da settembre dello scorso anno non mi è mai capitato, fortunatamente, di mettere alla prova la resistenza della scocca che io credo possa rompersi solo cadendo di angolo senza protezione di angolo su un pavimento di granito... Comunque le scelte del produttore sono condizionate oltre che dai costi, dalle aspettative della clientela, infatti sempre più dispositivi vengono realizzati così...

    Riguardo la cover originale nel 2017, ma acora oggi costosissima, non l'ho comprata preferendogli una più economica compatibile che per 30€ era già compresa di tastiera (Usata praticamente mai )

    Se ritieni il software legnoso, gonfio di bloatware non disattivabile, non ti rimane che passare ad uno dei tanti firmware leggeri, puliti ed agili disponibili su XDA, che esalterebbero l'hardware che ritieni datato in linea con molte recensioni, ma a mio avviso più che adeguato. Unico problema, potresti non trovare cloni di driver/sw proprietari altrettanto funzionali, come ad es. quello della fotocamera, che fa buone foto e che io ritengo possa continuare a farle bene solo col software proprietario... In ogni caso non sono del tuo avviso: trovo il tablet sufficientemente agile e adatto allo scopo per cui l'ho comprato: un display più grande e quindi maggiormente fruibile per chi non ha la vista adeguata ai 6" degli smartphone, che - nei dispositivi top di gamma - sono il punto di riferimento per prestazioni e qualità. Uso da anni il tablet in viaggio, per prenotare al volo alberghi, auto, siti turistici da un giorno all'altro, per consultare mappe, per archiviare e leggere - quasi tutti i giorni - ebook con l'ottimo Moon+ Reader, per prendere appunti ecc. quindi un uso piuttosto basico che il discreto hardware a bordo riesce a soddisfare egregiamente...

    Riguardo i video, io raramente uso Kodi, anche per altri motivi, e non ricordo di bande nere. Ma forse dipende dalle fonti che utilizzo...

    Siamo in pochi ad avere questo tablet perchè solo poche persone sono disponibili a spendere 500€ o più quando a partire dalla stessa somma ci sono smartphone migliori, più aggiornati nel sw e nell'hw, e più potenti.
    Ultima modifica di kRel; 21-05-18 alle 13:05
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (21-05-18)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy