Perche' non se ne parla?
Da unieuro costa 700 euro.
Regalano la bicicletta.
Danno anche un abbonamento Sky.
Secondo voi e' un buon acquisto?
Visualizzazione stampabile
Perche' non se ne parla?
Da unieuro costa 700 euro.
Regalano la bicicletta.
Danno anche un abbonamento Sky.
Secondo voi e' un buon acquisto?
mi associo anche io, perchè non è uscita la discussione di questo tablet? vorrei prenderlo anche io
Seguo con interesse.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Alla fine ho preso il Tab S3 con la custodia originale (magnetica). Come primo tablet Samsung sono strasodisfatto. Come impostazioni è identico al mio S7 edge, quindi non devo neanche perdere tempo a studiarmi la configurazione.
Sono curioso di vedere come si comporta con netflix visto che hanno pubblicizzato sto hdr fino alla nausea.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io lo prenderò i primi giorni di luglio, spero a 600 euro con vetro temperato e custodia book, oggi l'ho usato parecchio al centro commerciale, non male, anche se non ho provato al massimo le casse, ma sembrano abbastanza potenti
Il tablet lo usate anche per telefonare ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
vi è arrivato l'aggiornamento? non trovo da nessuna parte discussioni che ne parlano
Salve a tutti.
Io ho questo tablet già da un po di mesi e devo dire che mi ci trovo bene.
Ho solo un piccolo "problema". Vorrei formattare la scheda SD come memoria principale, quindi come estensione della memoria interna, ma me la fa formattare solo come memoria esterna.
Qualcuno sa come potrei fare?
ciao a tutti, sapete nulla riguardo ai problemi che possono creare le varie cover con magneti? su xda ho trovato questo thread con tanto di video e in effetti anche io (che ho una cover della poetic) ho lo stesso problema quando praticamente piego all'indietro la parte frontale della cover, se invece la lascio di lato tutto perfetto (praticamente il problema si presenta solo mettendo a contatto le calamite con il retro del tablet)
ora vorrei sapere secondo voi può causare danni in modo permanete? o è solo una questione di interferenze momentanee? insomma voi continuereste ad utilizzare queste cover?
Ciao ragazzi un parere. Il tab s3 puo sostituire un portatile? Perche mi trvo davanti a questa scelta.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
L'ho comprato da circa un mesetto, con una offertona, la versione LTE a circa 518 euro su amazon, penso che non si sia diffuso per il prezzo molto elevato, per questo rimarrà probabilmente un prodotto di nicchia. Mi trovo molto bene, lo uso a scuola per il registro elettronico, prendere appunti ai corsi di perfezionamento e per attività di calcolo matematico e geometria, due cose mi stranizzano, fa un po di lag all'accensione e alcuni giochi con molte animazioni girano male (angry bird, giusto per passarmi il tempo). Inoltre la batteria non mi dura più di una giornata, avete notato che voi qualcosa di simile?
Si anche il mio e così... un po di lag e qualche incertezza nei giochi...
Lo uso molto per Infinity Netflix e Nowtv. Li va da dio.
Vedremo con android 8...
Quante ore di schermo riuscite a fare?
La batteria dura tantissimo... mi vedo film e serie tv a luminosità al 50% e la percentuale di batteria cala veramente poco... tipo 20-30% in tre ore
Ciao a tutti...
Siamo proprio pochi ad averlo.... Io l'ho pagato 541 a settembre 2017 su amazon. Ma sono un pò pentito, perchè - anche se è un ottimo dispositivo, non è molto quello che ci si può fare che non possa essere fatto con uno smartphone recente da 6' a parte vedere film (che vedo male pure sul tab).
Abilitare il root e installare una rom mod - cosa che ho sempre fatto da 10 anni a questa parte - curiosamente non mi tira più, e non è per non perdere la garanzia, tuttavia il moderatore di questo forum @matteo0026 potrebbe creare un forum dedicato a questo tablet e spostare li tutte le (poche) discussioni relative al Galaxy Tab S3. Anzichè emigrare su XDA, non sarebbe male trovare informazioni qui, nella propria lingua :)
Per quanto mi riguarda ho accantonato il launcher originale a favore di Total Launcher (a pagamento) molto più flessibile, potente e divertente. Dopo averlo provato ci si accorge che tutti gli altri launcher sono obsoleti. Sia chiaro, non sono ne parente ne amico, ne conoscente, ne collega dello sviluppatore di Total Launcher, che uso pure sullo smartphone...
Un saluto . . .
La sezione c'è già, ma non ho tempo di realizzare dei thread per riunire tutti i messaggi dei vari thread aperti... Mi dispiace... Ormai non faccio più niente su androidiani, al massimo se mi serve informarmi, mi sposto su XDA, dato che c'è anche un numero maggiore di utenti...
Io l'ho acquistato da una settimana e ho fatto 3-4 ricariche fino ad ora. Di schermo faccio 6.5 ore...Inoltre ho notato che subito dopo una ricarica, dopo circa 40/60 secondi già passa da 100% a 99% mentre il mio honor8 per passare da 100% a 99% impiega 4-5 min di utilizzo.
E' normale o ha problemi di batteria? Altrimenti faccio il reso.
Su sanmobile sono disponibili le versioni T820XXU1BRE2 (WiFi) e T825XXU1BRE2 (4G/LTE).
Per il momento solo per la GB.
Aspettiamo o gli diamo dentro con Odin ?
Buono che sta arrivando anche sul tablet
Oggi sono stati aggiunti India ed Emirati, entro un paio di settimane io credo avremo l'aggiornamento :D
Vabbè ma come sarà?? Neanche trovo un video su Youtube
Ciao ragazzi, volevo chiedervi, il display amoled come vi pare su un Tablet, vi dà problemi tipo burn in o simili secondo voi? Perché su Smartphone è una cosa, sul Tablet magari si consuma anche di più. Grazie per eventuale risposta di feedback.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti, mi unisco al club dei (pochi :P) possessori di questo tablet.
Il dispositivo ce l'ho da Marzo, con rom Nougat stock e in generale sono meno soddisfatto di quando anni fa presi il tab 2 10.1
Di questo tablet non mi piacciono:
-il prezzo, troppo elevato per l'hardware proposto
-l'hardware, troppo datato se confrontato con quello presente sugli smartphones
-la batteria con capacità inferiore a quella del precedente Tab 2
-la sensazione di fragilità, tutti sti materiali fighi per copiare l'ipad, come se il tablet fosse un oggetto da osservare piuttosto che da usare
-la cover, ho preso quella originale, mamma mia che aborto, quella della Tucano che presi per il Tab2 è ancora viva e vegeta, questa non protegge gli angoli, fa scivolare fuori il tablet ed è ergonomica quanto un sasso
-il software, legnoso e pieno di software inutile e non disattivabile
-il display in formato 4:3 che quando guardo un film, mezzo è occupato dalle bande nere...
Più avanti scriverò quello che mi piace e anche il perchè l'ho acquistato.
Ciao
La cover originale non fa scappare fuor i il tablet siccome e tutto calamitato. Comunque ho anche la borsetta tucano per portarlo in giro.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto nel club . . . .:laughing:
In attesa del troppo atteso rilascio di Oreo per questo tab, due chiacchere non guastano...
sono d'accordo sul punto 1 peraltro ancora più importante se relazionato ai punti 2 e 3, tuttavia, se hai deciso come me di acquistarlo, presumo in anticipo già consapevole di caratteristiche e prestazioni, hai accettato il prezzo, quindi non dovresti lamentarti. Io ad es. mi sono lamentato della commercializzazione qui in Italia della sola versione più costosa, anche perché la sezione telefono è praticamente inutile, però alla fine l'ho comprato...
Riguardo la batteria, specialmente per il personale uso che si fa del tablet non posso esprimermi. A me è largamente sufficiente.
Anch'io come te all'acquisto ho avuto la stessa sensazione di fragilità della bella scocca in vetro. Ma da settembre dello scorso anno non mi è mai capitato, fortunatamente, di mettere alla prova la resistenza della scocca che io credo possa rompersi solo cadendo di angolo senza protezione di angolo su un pavimento di granito... Comunque le scelte del produttore sono condizionate oltre che dai costi, dalle aspettative della clientela, infatti sempre più dispositivi vengono realizzati così...
Riguardo la cover originale nel 2017, ma acora oggi costosissima, non l'ho comprata preferendogli una più economica compatibile che per 30€ era già compresa di tastiera (Usata praticamente mai :))
Se ritieni il software legnoso, gonfio di bloatware non disattivabile, non ti rimane che passare ad uno dei tanti firmware leggeri, puliti ed agili disponibili su XDA, che esalterebbero l'hardware che ritieni datato in linea con molte recensioni, ma a mio avviso più che adeguato. Unico problema, potresti non trovare cloni di driver/sw proprietari altrettanto funzionali, come ad es. quello della fotocamera, che fa buone foto e che io ritengo possa continuare a farle bene solo col software proprietario... In ogni caso non sono del tuo avviso: trovo il tablet sufficientemente agile e adatto allo scopo per cui l'ho comprato: un display più grande e quindi maggiormente fruibile per chi non ha la vista adeguata ai 6" degli smartphone, che - nei dispositivi top di gamma - sono il punto di riferimento per prestazioni e qualità. Uso da anni il tablet in viaggio, per prenotare al volo alberghi, auto, siti turistici da un giorno all'altro, per consultare mappe, per archiviare e leggere - quasi tutti i giorni - ebook con l'ottimo Moon+ Reader, per prendere appunti ecc. quindi un uso piuttosto basico che il discreto hardware a bordo riesce a soddisfare egregiamente...
Riguardo i video, io raramente uso Kodi, anche per altri motivi, e non ricordo di bande nere. Ma forse dipende dalle fonti che utilizzo...
Siamo in pochi ad avere questo tablet perchè solo poche persone sono disponibili a spendere 500€ o più quando a partire dalla stessa somma ci sono smartphone migliori, più aggiornati nel sw e nell'hw, e più potenti.
Ho tutto originale ma anche resettandolo lo trovo un po lento rispetto al S7 Edge.
Ogni tanto, quando lo risveglio dallo standby, mi fa un po aspettare ...
Succede anche a voi ??
Mi chiedo quanto ci farà ancora aspettare Samsung per avere Oreo ...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
È meglio rimanere indietro di una versione, per avere più stabilità e compatibilità, molte volte. In fin dei conti circa l 80 per 100 delle App funziona con versione Android pari a kitkat.(in certi casi anche meno) .. È per avere una compatibilità pressoché totale basta un vecchio Lollipop 5.1...
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Voglia di aggiornare visto che sto già usando Oreo sul nuovo Note8 che ho preso
Buongiorno . . .
Riguardo Oreo, su Sanmobile, piuttosto statico negli ultimi due mesi per il nostro tab da qualche giorno si sta muovendo qualcosa: ad oggi Oreo è disponibile in 10 paesi tra cui la Nigeria, il Kenia roftl roftl quindi, probabilmente in concomitanza con l'uscita della versione Pistachio Àis Crim, i possessori dell'S3 avranno finalmente Oreo, che era già disponibile da novembre dello scorso anno su vari dispositivi.
Che farne poi ? Boh . . . :fear2:
Una bella velocità, non c'è che dire,
La versione wifi che non è in vendita da noi ha già Oreo per l'Italia itv. Quindi perché quello 4g che abbiamo noi non ha ancora Oreo ?? Mistero...
Sta arrivando!!Di giorno in giorno stanno coprendo le varie nazioni. Spero risolvano lo stand bye del Wi-Fi.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Non ho problemi con lo standby del wifi