CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Reset S6 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dgo
    dgo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Reset S6 Lite

    Salve a tutti, mia figlia ha cambiato pin di accesso ed ora non riesco più ad accedere e tantomeno a spegnerlo normale in quanto non ho mai configurato il tasto laterale usando Bixby. Ho pensato di fare un reset del tablet seguendo alcuni video tasto power+tasto meno per riavvio quindi tasto power+tasto piu ma nulla, fatto anche collegandolo al pc ma nulla si riavvia normale e basta... possibile che solo il mio tablet non prende quei comandi....
    grazie in anticipo a chi mi darà una mano

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia figlia ha cambiato pin di accesso ed ora non riesco più ad accedere e tantomeno a spegnerlo normale in quanto non ho mai configurato il tasto laterale usando Bixby. Ho pensato di fare un reset del tablet seguendo alcuni video tasto power+tasto meno per riavvio quindi tasto power+tasto piu ma nulla, fatto anche collegandolo al pc ma nulla si riavvia normale e basta... possibile che solo il mio tablet non prende quei comandi....
    grazie in anticipo a chi mi darà una mano
    Ciao! Puoi resettarlo anche dall'account Samsung (PC) o dall'account Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    dgo
    dgo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, purtroppo e non capisco perchè, il tablet è in modalità aereo e non riesco nemmeno in questo modo.....

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, purtroppo e non capisco perchè, il tablet è in modalità aereo e non riesco nemmeno in questo modo.....
    La fortuna non è dalla tua parte!
    Allora, in rete ho trovato almeno 4 modi differenti per entrare in modalità recovery stock (che poi è quella da dove resetterai). Senza stare a descriverli qui, controlla sia sul web che su Youtube le varie procedure che variano a seconda della versione software installata (tipo da Hardreset.info in poi). Rammenta sempre che, probabilmente, dopo il riavvio, ti chiederà le credenziali Samsung (se inserite prima) e quelle Google per ripartire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    dgo
    dgo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena finito di seguire i video su Youtube compresi quelli di Hardreset.info, ma nulla, il tablet si riavvia normale ogni volta.... Per le credenziali Samsung e Google nessun problema, in quanto me le sono segnate appena create. Purtroppo mia figlia ha deciso di cambiare la sequenza iniziale e sono bloccato.... La fortuna non è proprio dalla mia parte!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena finito di seguire i video su Youtube compresi quelli di Hardreset.info, ma nulla, il tablet si riavvia normale ogni volta.... Per le credenziali Samsung e Google nessun problema, in quanto me le sono segnate appena create. Purtroppo mia figlia ha deciso di cambiare la sequenza iniziale e sono bloccato.... La fortuna non è proprio dalla mia parte!
    Devi insistere...

    1) All'inizio premi Volume giù + pulsante di accensione e mantieni a lungo.

    2) Quando il tablet è spento, tieni premuto Volume su invece di Volume giù, ma continua a tenere premuto il tasto di accensione per tutto il tempo.

    3) Rilascia i pulsanti quando viene visualizzato il logo SAMSUNG e attendi un po 'per la modalità di ripristino.

    (Crediti Hardreset.info)

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (23-02-22)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena finito di seguire i video su Youtube compresi quelli di Hardreset.info, ma nulla, il tablet si riavvia normale ogni volta.... Per le credenziali Samsung e Google nessun problema, in quanto me le sono segnate appena create. Purtroppo mia figlia ha deciso di cambiare la sequenza iniziale e sono bloccato.... La fortuna non è proprio dalla mia parte!
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Devi insistere...

    1) All'inizio premi Volume giù + pulsante di accensione e mantieni a lungo.

    2) Quando il tablet è spento, tieni premuto Volume su invece di Volume giù, ma continua a tenere premuto il tasto di accensione per tutto il tempo.

    3) Rilascia i pulsanti quando viene visualizzato il logo SAMSUNG e attendi un po 'per la modalità di ripristino.

    (Crediti Hardreset.info)

    inviato da Mi
    Quoto assolutamente quanto scritto da @gianpassa ma, come "ultima ratio" puoi sempre chiamare Samsung. L'assistenza ti risolve tutti i problemi risolvibili. Senza dubbio, conoscendo la tua versione software, sapranno guidarti nella opportuna sequenza. Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    dgo
    dgo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte... ho provato e riprovato, ma purtroppo non ci sono riuscito... ho contattato l'assistenza della Samsung la quale mi ha inviato una guida identica a tutte quelle già provate... appena posso mi recherò in un centro assistenza fisico e spero di risolvere almeno così... Vi aggiornerò... grazie ancora

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dgo per il post:

    gianpassa (24-02-22)

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte... ho provato e riprovato, ma purtroppo non ci sono riuscito... ho contattato l'assistenza della Samsung la quale mi ha inviato una guida identica a tutte quelle già provate... appena posso mi recherò in un centro assistenza fisico e spero di risolvere almeno così... Vi aggiornerò... grazie ancora
    Grazie a te per tenerci informati. A questo punto, al netto della correttezza delle operazioni, ci deve essere un problema ai tasti. Dopo che lo hai portato in assistenza facci sapere come hanno risolto.... diciamo che adesso siamo tutti molto curiosi di vedere come va a finire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    dgo
    dgo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, (scusate il ritardo), ho sentito l'assistenza della Samsung e mi hanno detto che con gli ultimi aggiornamenti è stata disattivata la funzione dei reset con i tasti e solo loro potranno fare un reset. Purtroppo il Centro Assistenza Samsung più vicino è a 130km da casa mia e tra lavoro e famiglia non sono ancora riuscito ad andare. Ci aggiorniamo appena riesco a risolvere (spero).
    A questo punto sarei curioso di sapere se a qualcun altro è successo questo ed ha l'ultimo aggiornamento... grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy