CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103
Discussione:

[BUG & PROBLEMI]Audio alto? audio basso? discutine qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Un'app che mi mostri i risultati di pallavolo del campionati nazionali e regionali.. È una vergogna che non ci sia nulla..
    grazie, bellissima idea; ho sentito un brivido al cervello (segno buono).. poi la pallavolo piace anche a me. via, domani apro una discussione dedicata alle app che vorremo ma non esistono (prima vedo che non ci sia già). grande frato
    Ultima modifica di zoxinfo; 18-04-12 alle 18:02

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se potreste essere così gentili da darmi qualche delucidazione su questo telefono. L'ho comprato sabato, ma ho riscontrato qualche problema per quanto riguarda l'audio delle chiamate... ogni tanto l'audio parte basso e poi se smanetto i tasti del volume magicamente si alza.... e mi sembra che voi questo problema e quello dell'eco lo abbiate risolto con wonaudio... ma la cosa che maggiormente mi snerva (ed è l'unica vera pecca per questo tel che adoro) è il fatto che ogni tanto durante la chiamata sento un "crip" e salta come l'audio per una frazione di secondo, e quindi magari salta una parola... non lo fà sempre magari una volta o 2 a chiamata, o magari per 2 chiamate non lo fà affatto.
    Ho chiesto lì dove l'ho comprato e mi hanno detto di farmi cambiare la sim, perchè forse è troppo vecchia... può essere? o forse influisce (scusate l'ignoranza ma è il mio primo smarthphone) il fatto che per risparmiare batteria spengo la connessione dati? mi sembra che la conv sia più stabile in quest'ultimo caso...

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se hai 1altra sim prova con quella per un po di tempo. Se è wind ti dico già che costa 10euri

  5. #74
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Se hai 1altra sim prova con quella per un po di tempo. Se è wind ti dico già che costa 10euri
    ho provato con un altra sim wind più recente (neanche un anno) e lo fà ugualmente, stesso risultato con una sim da 124k della tim... è il secondo che cambio per lo stesso difetto ... è spettacolare come smarthphone, ma è un vero peccato che faccia questa cosa, e non sò cosa altro provare....che poi quando l'ho spiegato al commesso della telefonia, mi ha guardato come fossi matta, e mi ha detto: "mai avuto problemi con questo telefono, è la prima volta in assoluto che ci parlano di problemi simili..."
    allora booooh...

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se potreste essere così gentili da darmi qualche delucidazione su questo telefono. L'ho comprato sabato, ma ho riscontrato qualche problema per quanto riguarda l'audio delle chiamate... ogni tanto l'audio parte basso e poi se smanetto i tasti del volume magicamente si alza.... e mi sembra che voi questo problema e quello dell'eco lo abbiate risolto con wonaudio... ma la cosa che maggiormente mi snerva (ed è l'unica vera pecca per questo tel che adoro) è il fatto che ogni tanto durante la chiamata sento un "crip" e salta come l'audio per una frazione di secondo, e quindi magari salta una parola... non lo fà sempre magari una volta o 2 a chiamata, o magari per 2 chiamate non lo fà affatto.
    Ho chiesto lì dove l'ho comprato e mi hanno detto di farmi cambiare la sim, perchè forse è troppo vecchia... può essere? o forse influisce (scusate l'ignoranza ma è il mio primo smarthphone) il fatto che per risparmiare batteria spengo la connessione dati? mi sembra che la conv sia più stabile in quest'ultimo caso...
    senti "crip" e salta audio.. ho letto anche della sim, non penso proprio. e deve funzionare bene con qualsiasi connessione. siamo sicuri che tu non abbia problemi di segnale? provalo in altre zone.

    mah, la vedo brutta. wonaudio l'ho fatta io, ma questo problema non l'ho mai sentito. wonaudio non ti servirebbe per questo "crip" o salto dell'audio!

    ti consiglio di provare così..
    - se hai fatto il root disinstallalo (invalida la garanzia, non per altro)
    - se non hai un account samsung registrati
    - ripristina a dati di fabbrica (impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica).. attenzione prima salva tutti i tuoi file e togli la sd scheda esterna se la hai.

    riprova, senza installare niente. se lo fa ancora vola a fartelo cambiare o restituiscilo (ma il w è buona scelta). si chiama "diritto di recesso". si fa entro 10 giorni dall'acquisto, serve scontrino/ricevuta. cerca sul web o informati da chi sa, di sicuro ti occorre sicurezza e fermezza; i commessi sono ostili in questi casi, è il loro lavoro ostacolare il diritto di recesso.
    ma è tuo diritto entro 10 giorni! veloce

    buona fortuna
    Ultima modifica di zoxinfo; 20-04-12 alle 22:32

  7. #76
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoxinfo Visualizza il messaggio
    senti "crip" e salta audio.. ho letto anche della sim, non penso proprio. e deve funzionare bene con qualsiasi connessione. siamo sicuri che tu non abbia problemi di segnale? provalo in altre zone.

    mah, la vedo brutta. wonaudio l'ho fatta io, ma questo problema non l'ho mai sentito. wonaudio non ti servirebbe per questo "crip" o salto dell'audio!

    ti consiglio di provare così..
    - se hai fatto il root disinstallalo (invalida la garanzia, non per altro)
    - se non hai un account samsung registrati
    - ripristina a dati di fabbrica (impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica).. attenzione prima salva tutti i tuoi file e togli la sd scheda esterna se la hai.

    riprova, senza installare niente. se lo fa ancora vola a fartelo cambiare o restituiscilo (ma il w è buona scelta). si chiama "diritto di recesso". si fa entro 10 giorni dall'acquisto, serve scontrino/ricevuta. cerca sul web o informati da chi sa, di sicuro ti occorre sicurezza e fermezza; i commessi sono ostili in questi casi, è il loro lavoro ostacolare il diritto di recesso.
    ma è tuo diritto entro 10 giorni! veloce

    buona fortuna
    no ma wonaudio dicevo per il problema dell'audio addormentato e dell'eco... cmq grazie per aver sviluppato questa applicazione!
    Per quanto riguarda "il crip e salto", me lo sono fatto già cambiare, e sia con il precedente, che con questo, e il problema si è ripresentato, parliamo di una frazione di secondo... mi sembra che dipenda molto da dove sono... ad esempio se sono in casa è capace che accade anche 2 o 3 volte durante una conversazione. Mentre oggi ero in un enorme centro commerciale e cercavo una persona, l'ho chiamata (facendo anche una chiacchierata)e la conversazione era limpidissima, nessun salto, nessun crip.... niente di niente.... Cmq mi hanno confermato che entro 10 gg me lo avrebbero ricambiato o mi avrebbero fatto un buono, suggerendomi di chiedere al centro assistenza samsung, se questo poteva essere un problema di segnale...

    Grazie per la risposta, quanto meno sò che dovrebbe essere costante la conv a prescindere dalla connessione dati.... cmq lo faceva anche quando non avevo installato nulla, solo aperto la scatola e inserito la sim... e cmq ho installato solo l'applicazione di fb... e la situazione è rimasta invariata... dovrei tornare cmq ai dati di fabbrica?

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di zoxinfo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    livorno
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    [...] e cmq ho installato solo l'applicazione di fb... e la situazione è rimasta invariata... dovrei tornare cmq ai dati di fabbrica?
    hai fatto tutto quel che andava fatto
    ripristino? io torno sempre ai dati di fabbrica appena prendo un tel nuovo, per eliminare eventuali app/widget aggiunte.. ma è più abitudine che altro. se non ne hai voglia non farlo, anzi.. non perderci tempo. il tuo problema è altro. fb è ok.
    de', grazie di avermi detto grazie. ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zoxinfo per il post:

    elektra88x (22-04-12)

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..................................

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Io l'ho risolto, uso l'app da più di una settimana e funziona alla grande, niente più audio basso.

    Posso garantire che l'app di zoxinfo è sicura ed affidabile quindi se volete risolvere il problema dell'audio installatela!
    confermo ho installato anche io wonaudio e funziona benissimo complimenti al programmatore.

  12. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,660
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    scusate ma succede anche a voi che mentre stai telefonando, se modifichi il volume con l'apposito tasto laterale, si sente bassissimo fino al 99% della barra e passa al volume massimo improvvisamente aumentando il volume di quell'ultimo 1% ??? Io ricordavo che fino a quando avevo wonaudio non ci fosse questo problema ma è cominciato dopo aver installato volume+...

    Però adesso ho appena resettato il telefono e vedo che il problema c'è lo stesso nonostante non ho installato niente di niente....booo!!!

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy