si, ricevo telefonate ma niente più problema eco e sento pure bene la loro voce e mi sentono bene dall'altra parte...mha, non so cosa c'entra l'eco peró meglio cosí
Ok perfetto, alla fine è una buona app che aggira il problema dell'audio basso, speriamo che con l'ultimo firmware "pacco" cambi qualcosa!
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
"wonaudio zoxinfo". quale bug audio del samsung w i8150 e come funziona
faccio due precisazioni. ho pensato wonaudio per il bug audio del w. owero alle volte, e non su tutti i w, il volume di chi ci chiama è come addormentato..
il trucchetto per svegliarlo, come sappiamo, è abbassare e alzare il vol.
wonaudio fa questo in automatico.
wonaudio non si occupa dei volumi "classici". è una idea nuova, wonaudio fa credere al w che sia awenuta la pressione dei tasti fisici.
app come volume ace, persist, quick setting (e altre cento simili) oppure volume + booster (e ancora altre simili) servono a settare/modificare i vari volumi. sono app comode, anche io ne uso una, ma non risolvono il nostro problema.
che è questo..
usando wonaudio..
l'eco sparice per un effetto collaterale, con audio basso in chiamata viene amplificato il ritorno (da qui l'eco). wonaudio simula la pressione dei tasti vol (non modifica direttamente i volumi di chiamata.. per questo funziona) non fa altro.
attenzione, non risolve il bug. semplicemente lo aggira..
grazie k
se il nuovo aggiornamento risolve o meno.. speriamo.
comunque se samsung non si occupa di questo "problemino", facciamo da soli.
in questo caso pubblicherò una versione wonaudio definitiva più leggera (limata sui 35kb, solo per chiamate ricevute e senza file log per il debug) e non ci pensiamo più.
risposte a memoria prese qua e la': non serve superuser/root, non interferisce con altre app perchè non è una app "classica" ma una "funzionalità aggiunta", si awia da sola, si spenge disinstallando.
see u
wonaudio si scarica da qui, owiamente gratis senza registrazioni
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1412140
zoxinfo.altervista.org/android/wonaudio
p.s (0)
se usate wonaudio fate pubblicità, sono un programmatore serio ma purtroppo sempre in cerca del lavoro successivo.. basta consigliare questa app così che giri la mia mail.
p.s (1)
fidatevi di questo software. ho creato wonaudio non per voi, ma per noi.
p.s (2)
e non lamentiamoci del w.. molti smartphone hanno problemi di surriscaldamento (il w è sempre ok), quelli si che sono caxxi..
Ultima modifica di zoxinfo; 17-04-12 alle 18:53
mrgimo (17-04-12),supermassiveblack (17-04-12)
Zoxinfo io il w volevo rivenderlo al volo dopo uma settimana ma invece, nonostante non riesca ancora ad ottimizzarlo come vorrei e come ho sempre fatto con i nokia, ho deciso di tenermelo e, più lo uso, più penso ke avrei fatto una cavolata a rivenderlo.
Io più che ringraziarti adesso non posso ma se tu potessi creare delle belle app x una gestione "come si deve" di illuminazione dispaly e blocco/sblocco tastiche funziona ed è stabile, e che ad android onestamente ancora manca, sarei disposto anche a pagare più della media delle normali app.
Lo so che non è possibile creare qualcosa di stabile ed esente da bugs da un giorno all'altro, ma cerco solo di indirizzare ad una visione un poco più utilitaristica dello smartphone in modo da renderlo sul serio uno strumento...con le palle (scusate il termine) invece che, nonostante le enormi potenzialitá, costretto a essere relegato sempre a ruolo di secondo telefono perchè il primo, per ragioni di prontezza e praticitá d'uso, deve essere sempre il nokia da 50€.
Confermo che usando.VOLUME+ BOOST il risultato e ottimo...galaxys2 ics 4.0.3 wanam odex
..permette di modificare i.DB
Il volume Mutlimediale lo trovo Ottimo,l'unica cosa sono le Notifiche e il volume in Chiamata...
scusate l'ot.
io programmo su altre piattaforme, android lo studio da poco e solo nel tempo libero.. il w è la mia cavia. comunque ho intenzione di metter delle app sul market entro l'anno. e di sicuro ci sarà qualcosa dedicato al w o al gingerbread. il nostro smartphone merita rispetto e attenzione.
se volete regalarmi delle idee, tipo la app che vorreste e non esiste.. non sarete dimenticati
Ultima modifica di zoxinfo; 18-04-12 alle 17:39
zoxinfo (18-04-12)