CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Galaxy w e problemi in chiamata

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Questo dell'audio muto č un vero e proprio bug, nulla a che vedere con gli operatori, l'ho visto fare su pił Galaxy W non so se con l'ultimo firmware si č risolto qualcosa!
    500 MB in pił per te se ti registri su qui: Registrati

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi, neppure l'ultima versione della 2.3.6 garantisce che il problema si risolva..

  4. #13
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Questo dell'audio muto č un vero e proprio bug, nulla a che vedere con gli operatori, l'ho visto fare su pił Galaxy W non so se con l'ultimo firmware si č risolto qualcosa!
    No, ne ho avuto riprova oggi con mia grande delusione

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me dą lo stesso problema, in + al primo invio di sms mi dą errore mentre al secondo no, idem x le chiamate, delle volte la prima volta la chiamava non vą, la seconda volta si. E qualche volta il problema in oggetto delle chiamate MUTE...cosa fare??? Avete qualche dritta? Nel caso in cui l'assistenza non risolva il problema come bisogna comportarsi? caspita ho speso 300€ minimo qst cel dv funzionare....

  6. #15
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    sapete percaso se altri terminali con gingerbread hanno questi problemi?, perche' da quando ho aggiornato il liquid mini di mia moglie. da froyo a gingerbread presenta questi inconvenienti. Casualita'?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Talvolta capita anche sul mio samsung gt s5560, che č un normalissimo cellulare touch screen, dunque con s.o. proprietario. Mi sa che sono proprio i samsung a presentare questi bug. Cmq, da qualche parte si diceva che il ns wonder, in fase di chiamata denunciava questo bug in concomitanza del passaggio dalla rete 2g a quella 3g, pertanto, se si prova a impostare solo la rete 2g, č possibile che non lo faccia pił..., almeno spero. Provare non costa nulla..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi col mio wonder, regalatomi ieri, dopo l'aggiornamento a 2.3.6 mi da problemi di ricezione , si prende delle pause nel senso che risulta non raggiungibile e non posso fare ne ricevere chiamate, vorrei fare un soft reset o qualcosa , che mi consigliate ? ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragą mandato in assistenza, oggi č stata prpr la goccia....sn stato tipo 20 min fuori il cancello (ho il citofono rotto) e non riuscivo a chiamare nessuno x farmi aprire, il cel avviava la chiamata...COMPOSIZIONE...e cadeva ed il segnale c'era e come....mah kissą quando mi ritornerą...sperando che risolva qualcosa l'assistenza....voi cosa ne pensate, e quanto tempo passa? Grazie in anticipo

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitą
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACHY Visualizza il messaggio
    Ragą mandato in assistenza, oggi č stata prpr la goccia....sn stato tipo 20 min fuori il cancello (ho il citofono rotto) e non riuscivo a chiamare nessuno x farmi aprire, il cel avviava la chiamata...COMPOSIZIONE...e cadeva ed il segnale c'era e come....mah kissą quando mi ritornerą...sperando che risolva qualcosa l'assistenza....voi cosa ne pensate, e quanto tempo passa? Grazie in anticipo
    Penso fra 15 e 20 giorni

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma da quando arriva alla samsung? xkč il negoziante mi ha detto che il corriere se lo passa a prendere mercoledģ...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy