CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

wi-fi, sms, connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

wi-fi, sms, connessione USB

Ciao a tutti,
    scusate se il mio post può suonare un po' ripetitivo, ma ho comprato oggi stesso un Samsung Galaxy W e ho già riscontrato vari problemi nel giro di un paio d'ore.

prima di tutto, ho già fatto l'aggiornamento del software tramite kies, però banda base e Kernel sono ancora XXKK1 (ho visto che è uscito un aggiornamento, il XXKL3).

dunque, il wi-fi ha smesso di funzionare dopo 1 ora, e dovrei aver risolto impostando un IP statico. secondo, gli sms non vanno. ho controllato il numero di telefono del centro messaggi Vodafone ed è corretto, ho controllato di avere i numeri che cominciavano con +39, invece che 0039, e anche quello è corretto, però non li manda.

terzo, quando collego il telefono al computer, il computer continua a cercare i drivers, mi dice che ha installato il 'dispositivo MTP', e poi non lo visualizza ma ricomincia da capo a installarli. Io ho un portatile Dell con Windows Vista, e mi sono chiesta se forse il problema non fosse Vista più che Android.....

Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? grazie!!!! ah, si possono 'aggiustare' queste cose senza scaricare il XXKL3, procedura che mi sembra alquanto complessa per le mie conoscenze informatiche?

grazie mille!!!

il mio fidanzato ha preso un Galaxy Nexus, forse avrei dovuto prenderlo anche io!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per i driver puoi provare a cercarli nel sito della samsungdove c'e il supporto per del tuo telefono, oppure installi kies che sarebbe il programma di supporto samsung per aggiornamenti e backup e te li installa automaticamente lui i driver, mentre per il wireles non ho mai avuto problemi e nemmeno i per messaggi..! A che versione é aggiornato il firewale?

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Peddrone;976148]Per i driver puoi provare a cercarli nel sito della samsungdove c'e il supporto per del tuo telefono, oppure installi kies che sarebbe il programma di supporto samsung per aggiornamenti e backup e te li installa automaticamente lui i driver, mentre per il wireles non ho mai avuto problemi e nemmeno i per messaggi..! A che versione é aggiornato il firewale?

il firmware è aggiornato,versione più recente. i drivers sono finalmente riuscita a scaricarli. invece gli sms proprio non vanno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Controlla se il numero é questo: +393492000200
    comunque nn é che sono gli mms che non ricevi, perché é molto strano!

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Vai nella sezione dedicata ai gestori telefonici. Lì dentro nello sapzio "generale" c'è un thread in rilevo dove spiega come impostare bene tutti i paramentri per gli operatori.
    Alla fine ci sono anche i link per le app che lo fanno al posto tuo.
    Personalmente ho sempre utilizzato "apn italiani" e non mi ha mai deluso.
    Prova così.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie!!!
    comunque il numero del centro servizi l'avevo già controllato ed era giusto. non ho provato con gli mms, il problema è mandare gli sms, perché per riceverli li ricevo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a dare un occhiata qua, che magari risolvi :-) !
    http://www.blaysworld.it/2010/sim-vo...-per-sboccarla

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

portalo in assistenza fai prima

Permessi di invio