Ciao a tutti,
scusate se il mio post può suonare un po' ripetitivo, ma ho comprato oggi stesso un Samsung Galaxy W e ho già riscontrato vari problemi nel giro di un paio d'ore.
prima di tutto, ho già fatto l'aggiornamento del software tramite kies, però banda base e Kernel sono ancora XXKK1 (ho visto che è uscito un aggiornamento, il XXKL3).
dunque, il wi-fi ha smesso di funzionare dopo 1 ora, e dovrei aver risolto impostando un IP statico. secondo, gli sms non vanno. ho controllato il numero di telefono del centro messaggi Vodafone ed è corretto, ho controllato di avere i numeri che cominciavano con +39, invece che 0039, e anche quello è corretto, però non li manda.
terzo, quando collego il telefono al computer, il computer continua a cercare i drivers, mi dice che ha installato il 'dispositivo MTP', e poi non lo visualizza ma ricomincia da capo a installarli. Io ho un portatile Dell con Windows Vista, e mi sono chiesta se forse il problema non fosse Vista più che Android.....
Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? grazie!!!! ah, si possono 'aggiustare' queste cose senza scaricare il XXKL3, procedura che mi sembra alquanto complessa per le mie conoscenze informatiche?
grazie mille!!!
il mio fidanzato ha preso un Galaxy Nexus, forse avrei dovuto prenderlo anche io!!