CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Riky ray io ho già aggiornato all'ultima versione tramite odin come ho sempre fatto con altri smartphone samsung. Qua peró si parla di un cellulare pieno di bug, e alcuni anche molto gravi quindi penso sia un dovere per samsung risolverli. Poi magari continueró ad usare odin, ma è una questione di principio

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky Ray Visualizza il messaggio
    se volete risolvere realmente i problemi aggiornate ai ultimi firmware ORIGINALI SAMSUNG usando ODIN, senza avere il pregiudizio che sia "complicato".se no continuate a "farvi" sentire da Samsung, non cambierà nulla..
    Non mi pare che l'ultimo aggiornamento risolva granchè. Anzi! Leggi in giro..
    Il mio vuole solo essere un consiglio per voi che lo possedete. I miei Galaxy Note ed S2 vanno alla grande. Appena la mia ragazza si stufa delle vergogne di questo W, se non verranno risolti, lo metto su ebay...
    Vorrei solo aggiungere che Samsung proprio grazie a tutte le lamentele di questo ultimo periodo dei possessori del GS2 ha ammesso i problemi dell'ultimo firmware e s'è mobilitata per assistere e risolvere i problemi dei clienti.
    Detto questo, fate come ritenete più opportuno ...basta che non fingete di avere un dispositivo perfetto tra le mani perchè così non è...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    son problemi a questo punto hardware che avete VOI, perchè io e altri non ne abbiamo con le ultime versioni firmware! non fate passare tutti i Galaxy W così perchè non corrisponde alla realtà dei fatti! fate valere la garanzia sui VOSTRI terminali!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky Ray Visualizza il messaggio
    son problemi a questo punto hardware che avete VOI, perchè io e altri non ne abbiamo con le ultime versioni firmware! non fate passare tutti i Galaxy W così perchè non corrisponde alla realtà dei fatti! fate valere la garanzia sui VOSTRI terminali!
    Si, come sono problemi hardware di tutti i possessori del GS2 che hanno lamentato problemi rispetto altri che invece di problemi dicono di non averne. Fatto sta che Samsung ha ammesso i problemi e sta facendo fronte alla situazione grazie alle lamentele dei clienti.
    Ps: ti ripeto che i problemi che lamentano in TUTTI i forum in cui si parla del W sono senza dubbio software e non hardware. Nascono in primis da una pessima gestione della ram e si evolvono in modi differenti, in base alla personalizzazione del dispositivo attuata dal possessore.
    Sei libero di continuare a credere di avere il W perfetto..magari lo è davvero

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io credo a ciò che vedo sul mio Galaxy W e non ho nessun problema dei tuoi elencati, ci credi o meno non fa differenza a me! lamentati pure con Samsung!
    vai in questa discussione e leggi di tutti quelli che hanno notato miglioramenti e soluzioni ai vari bug con l'ultima versione di firmware:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...8150xxkl3.html
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto grossi problemi...
    Unica cosa avevo un consumo anormale della batteria con il penultimo firmware, poi risolto con l'ultimo...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky Ray Visualizza il messaggio
    io credo a ciò che vedo sul mio Galaxy W e non ho nessun problema dei tuoi elencati, ci credi o meno non fa differenza a me! lamentati pure con Samsung!
    vai in questa discussione e leggi di tutti quelli che hanno notato miglioramenti e soluzioni ai vari bug con l'ultima versione di firmware:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...8150xxkl3.html
    Quel firmware non è disponibile per dispositivi italiani. Non posso lasciare la mia ragazza senza cellulare perchè mi lincia. Non posso aggiornare facendole perdere sms e tutta la sua personalizzazione. L'unica sarebbe aggiornare come canonicamente si dovrebbe fare, tramite kies o ota...ma ripeto, l'ultimo firmware italiano è il KK1, vergognosamente buggato. Dici che non dovrei lamentarmi con Samsung? Io credo invece di si! Poi fai tu.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    manny02 (24-01-12)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho tutti questi problemi. L'unico che avevo era che a volte la ram era poca e il launcher facevo fc. Risolto con l'uso di go launcher. Ora anche dopo 24 ore sempre acceso difficilmente supera i 300mb di ram usati e senza mai fare la pulizia della ram..

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Quel firmware non è disponibile per dispositivi italiani. Non posso lasciare la mia ragazza senza cellulare perchè mi lincia. Non posso aggiornare facendole perdere sms e tutta la sua personalizzazione. L'unica sarebbe aggiornare come canonicamente si dovrebbe fare, tramite kies o ota...ma ripeto, l'ultimo firmware italiano è il KK1, vergognosamente buggato. Dici che non dovrei lamentarmi con Samsung? Io credo invece di si! Poi fai tu.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    E comunque come hai detto il firmware non è disponibile in italia ma basta avere un po' di pazienza.. Anche perchè uscirà anche la cm9 per il nostro wonder.

    E poi ci sono i programmi di backup dei dati quindi potresti usarli per aggiornarlo al firm xk3.. In dieci minimo hai aggiornato e ripristinato i dati ed eventuali programmi installati .

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di fratoff91; 14-01-12 alle 14:54

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a Riky Ray e ad altri, io non ho mai avuto NESSUNO dei problemi lamentati dagli altri, tipo chiamate, audio, ricezione, sms etc... Ciò non toglie che se si organizzasse una qualche forma di segnalazione o petizione io ci sono per dare il mio contributo.
    Vorrei aggiungere anche che i terminali con firmware EU sembrano lamentare molti meno problemi o nessuno, come nel mio caso. Questo mi fa pensare che i l'origine di tutti i guai sia lato software, da qui la necessità di aggiornare, sempre.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, lo sto usando poco e in circa 10 giorni di utilizzo ho notato dei bug in chiamata (l'audio scompare talvolta e per ripristinare il tutto devo riavvarlo), una certa lentezza in fase di accensione, un consumo della batteria a cui non ero abituato (provengo da un gt-s 5560, la cui batteria dura fino a 4/5 giorni pur effettuando spesso chiamate, ma quest'ultimo è un classico telefonino, non uno smartphone). Tuttavia, a parte lo snervante problema audio in chiamata (non lo fa sempre, per fortuna), ritengo che i problemi sopra citati siano tipici degli smartphone. Ad esempio, impiega un pò di tempo per l'accensione perché deve caricare il sist android; la batteria dura al max due giorni per utilizzo intenso che se fa, perché ci si lascia prendere la mano navigando in internet (visto che la navigazione sul web è veloce), perché display e processore hanno bisogno di un surplus di energie rispetto a quelle di un comune cellulare ed infine per le app che di volta in volta si utilizzano. Per il resto, ne sono soddisfatto: è veloce, fluido, il display ha bei colori, le caratteristiche hw sono di tutto rispetto, ha una buona ricezione, la mutimedialità è ottima per il prezzo (fa buone foto e buoni video).

Pagina 2 di 46 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy