se vuoi passare da una rom ad un'altra, sempre wipe data, cache e dalvik
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
anche io ho un galaxy w da 2 anni e confermo che è capriccioso: a volte non mi fa trascinare il logo verde delle chiamate , si annerisce lo schermo , magari mentre ricevo una telefonata, e non posso far nulla se non aspettare un bel pò di tempo che si "riprenda" oppure spegnerlo e riavviarlo. IlSistema Operativo è Android 2.3.6!
Cosa consigliate di fare?
Claudio
direi di passare alla CM, la CM9 è la più stabile tra tutte. se invece vuoi azzardare qualcosa di più, vai alla cm10 o 11. in fatto di stabilità la 9 a mio avviso è la migliore
Samsung Galaxy W GT-i8150
Rom: Cyanogenmod 12 (build 1)
Kernel: K^Kernel v 1.0
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.1
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks
Anch'io consiglio la CM9, l'ultima va bene. Bisogna però limitare la quantità di applicazioni che lavorano in background, tipo Facebook, messenger e whatsapp insieme... si arriva già a limite che porta al rallentamento del telefono.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Nella sezione modding trovi tutto, però ti dico che anni fa' quando è uscito quel cellulare Facebook occupava circa 20 mega in esecuzione nella Ram, ora occupa anche 80... I programmi crescono, il telefono rimane tale...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App