Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian781
Quote:
Volume giu' tasto home e tasto accensione assieme, quando si accende schiacci il tasto volume su e ti deve venire fuori l'android verde con la sritta sotto Downloading. Qindi lo colleghi al pc (con windows e dopo aver installato kies per avere i driver) dopo aver messo i file Ancora e Recovery cwm, aspetti il quadratino giallo (dato che non hai mai fatto questa procedura la recovery e' la prima cosa da fare con Odin) e schiacci start. Se non metti una rom cooked fai prima il Root, perche' una volta messa la cwm il root non lo accetta. Invece se metti una rom cooked il root non ti serve. Questo e' tutto, ciauz
P.S. non lo staccare ASSOLUTAMENTE fino a quando non appare il quadrato blu con la scritta pass. Ok?
Se non metto una rom cooked... Sarebbe?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ho notato che esiste l'applicazione odin pro, utile?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian781
Ho notato che esiste l'applicazione odin pro, utile?
Androidiani App
perche' vuoi rischiare per niente? fai come fanno tutti rotfl
-
Quote:
cristian781
Se non metto una rom cooked... Sarebbe?
Androidiani App
Sono le varie rom modificate, in primis la Cyano9 ics
-
.
Quote:
macijeep
perche' vuoi rischiare per niente? fai come fanno tutti rotfl
era x evitare di chiedere un pc ad altri ..
-
Senza pc niente da fare :( una volta messa la recovery le rom le puoi scaricare anche dal cell.
-
Quote:
macijeep
Senza pc niente da fare :( una volta messa la recovery le rom le puoi scaricare anche dal cell.
intendevo pc windows , che serve pc lo sapevo ,speravo di trovare sistema x linux
-
Quote:
cristian781
intendevo pc windows , che serve pc lo sapevo ,speravo di trovare sistema x linux
Scusa, non avevo capito :p
-
Quote:
macijeep
Scusa, non avevo capito :p
scusa di che , ci mancherebbe ..navigando ho trovato questo :https://www.androidiani.com/forum/sa...su-ubuntu.html
-
non usare mobile odin. Prova a vedere se funziona con il nostro Odin, il 4.43. Usa solo questo mi raccomando
-
Quote:
macijeep
non usare mobile odin. Prova a vedere se funziona con il nostro Odin, il 4.43. Usa solo questo mi raccomando
ok , appena mi procuro un windows sarà fatto , va bene anche un xp ?