R: Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!
Sul nexus non vanno certe app non per jb ma perché è un tablet! I tablet purtroppo non sono compatibili con tutte le app...certe vengono fatte solo per smartphone...ad esempio whatsapp..su molti tablet non va..l'app stessa dice quando si tenta di installarla da apk che non è ottimizzata per tablet..e non va.
Cmq io ho il w sono molto soffisfatta..fa tutto ciò che serve...peccato per la durata della batteria con 3g sempre attivo e peccato appunto quando gb diventerà obsoleto ..a quel punto non ci saranno più app...ma speriamo ci voglia ancora molto tempo
Ultimamente però lo stanno mettendo in.sconto ovunque...significa.che vogliono disfarsene
Inviato dal mio GT-I8150
Questo telefono ha un solo problema... Non é supportato. Se samsung rilasciasse non dico una rom ufficiale ma anche solo una versione di ics o jb in beta con i rispettivi driver per hardware farebbe contenti tutti. Ma non viene fatto proprio per motivi di marketing... Non sono deluso dal mio W, ma da Samsung. Quando cambieró il W, speri il più tarsi possibile, di sicuro non riprenderó un samsung.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
Francamente non capisco questa smania nel voler sempre il sistema operativo aggiornato all'ultima versione.
Il telefono non funziona bene? Vi manca qualcosa? Qualche app disponibile solo da ICS e successivi?
Gli amici vi prendono per il culo perchè avete ancora GB?
Possiedo un tablet con hardware molto simile al wonder, montava GB ed ho ricevuto l'aggiornamento a ICS, l'ho tenuto un pò e poi sono tornato a GB.
Checchè se ne dica, 512 MB di ram sono pochi per Android da ICS in su, mentre sono più che sufficienti per GB.
Anche se uscisse ICS o JB per il wonder, non avrei alcun dubbio nel rimanere a GB.
Probabilmente Samsung ne è consapevole e non rilascia aggiornamenti proprio per non rallentare un telefono che funziona molto bene.
Non concordo, ho comprato il cell sapendo che samsung come altri produttori rilascia gli aggiornamenti. E anche senza coinvolgere ICS, samsung per l'italia non ha rilasciato un aggiornamento per due anni. Di sicuro non si è comportata bene, almeno per ció che attinente alla fidelizzazione dei clienti. Quindi credo sia un diritto lamentarsi dell'acquisto di un prodotto che è stato quasi ignorato, visto che perfino prodotti di fascia piú bassa hanno avuto piú aggiornamenti, o comunque molto prima. Mi pare il minimo considerare l'impegno di samsung insufficiente per questo prodotto che potenzialmente è ottimo. Io non mi lamento del prodotto, mi lamento dell'oscuritá in cui è stato relegato.
Quote:
Originariamente inviato da
Surfer
Si tutti e quattro. Intanto se prendi un tablet cinese non è colpa mia, e poi il wonder è molto più veloce, fluido con JB. Senza contare che io volevo migliore multitasking, google chrome e anche le notifiche avanzate. Se a te va bene GB, bravo! Io ho pagato 200€ e voglio qualcosa di nuovo. Raistlin sono proprio d'accordo. Lo so che ha solo 512 MB di RAM ed è single core e bla bla bla ma se la cyanogenmod ce la fa, gratis, vuoi che la Samsung non ci riesca.
Inviato dal mio GT-i8150 cm10
Scusatemi eh ma iPhone3GS che è meno della metà del wonder avrà ios 6.1! Samsung vuole fare troppi terminale ma poi non sa gestirli