Proprio per questo vorrei che samsung facesse lo stesso. Rilascia ics, dopo di che fa come sony con l xperia U e lo sconsiglia, lasciando al consumatore la scelta.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si, è un ragionamento che ci può stare, ma quelle sono anche scelte aziendali: Francamente, rilasciare un aggiornamento per poi sconsigliarlo...mah, a me lascia perplesso e mi toglie fiducia nei confronti del produttore! Se me lo dai, deve andar bene e basta! Non puoi dirmi: " ti faccio scegliere, però sono cavoli tuoi..." o_O
A questo punto, se il ragionamento è quello, tanto vale il modding...
Giusto, però bisogna mettersi nei panni dell'utente tipo, quello che non frequenta forum come questo, quello che se gli chiedi cosa sono le rom, ti risponde che sono le donne di un popolo nomade :)
Il fatto è che una volta aggiornato il dispositivo, non si può più tornare indietro con la stessa facilità con cui si è effettuato l'aggiornamento.
A questo punto cosa fa l'utente tipo? Se è fortunato ha un amico smanettone, altrimenti porta il telefono in assistenza?
Quindi secondo me è meglio rilasciare un aggiornamento che realmente migliora il telefono, piuttosto che fare come Sony e pararsi il posteriore con: "io ti avevo avvertito"
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
Secondo me è meglio levare touchwiz. Anche con GB touchwiz mangia RAM a palate. Fa schifo lo odio e mi sto incazzando solo a pensarci, persino go launcher va meglio
Inviato dal mio GT-i8150 cm10
ragazzi ho appena visto la recensione del galaxy s3 mini. più che essere un fratello minore dell's3 mi sembra il fratello maggiore del nostro wonder. anche in quello si sono "dimenticati" il sensore di luminosità e la possibilità di mettere la vibrazione ai tasti touch e alla tastiera di default.
Secondo me avrà anche quello la stessa sorte: sarà dimenticato da samsung...
scusate l'OT :)
Quote:
Originariamente inviato da goten
Ma infatti il wonder sarebbe il galaxy S2 mini. In realtà la differenza wonder, gs2 e gs3 mini non è molta, riguarda sopratutto la RAM e il multitasking. Ma sai com'è... se non hai 50 telefoni con lo stesso nome sul mercato non vendi :P
Inviato dal mio GT-i8150 cm10
Io sto avendo un sacco di problemi con il mio Wonder: soprattutto per la memoria sd esterna che sembra inutile perchè non ci si possono mettere le applicazioni e che, dicono, dovrebbe servire solo a musica, foto, video.. il problema è che li non mi ci va neanche la musica e mi dice spazio insufficiente nonostante abbia piu di 10 gb di spazio libero. Inoltre quando altro "musica" mi chiude la cartella per "spazio insufficiente". Qualcuno sa come risolvere quest' ultimo problema e come spostare i file musicali dalla memoria interna all' sd?
Per installare le app potresti invertire le memorie. C'è una guida nella sezione modding.
Per la musica prova ad aprire l'archivio e andare nella cartella music e vedere se ci sono i file musicali. E prova da lì a spostarli manualmente, (tutta la cartella) nella cartella external-SD (la tua memoria esterna o scheda SD)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi ho deciso metto la cm10 qualcuno sa dirmi quanto ci vuole?
Inviato dal mio GT-I8150
Quanto ci vuole ad installarla?
Con tutti i procedimenti (root,clockwork,nandroid,flash rom e ripristino applicazioni) secondo me una oretta.
Per i vari procedimenti trovi le guide nel forum.