Quote:
Originariamente inviato da Ltrw
Io ci ho messo tre ore, 45 min per robot, clockworkmod flash ecc... il resto a farmela sotto dal nervoso, sai com'è... cell nuovo :)
Inviato dal mio GT-i8150 cm10
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ltrw
Io ci ho messo tre ore, 45 min per robot, clockworkmod flash ecc... il resto a farmela sotto dal nervoso, sai com'è... cell nuovo :)
Inviato dal mio GT-i8150 cm10
Io c'è l'ho da un anno piu o meno e mi sono stuffato di riavvii improvvisi e schermi blu. Comunque grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Ultimamente ho un problema...prima non accadeva..in pratica a una certa ora il cellulare passa da solo dalla modalità suoneria alla modalità vibrazione. Ho installata la app simple sound profile ma già da molto prima e.non ha mai fatto cosi e non ho cambiato impostazioni. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio GT-I8150
Ciao a tutti io ho il wonder da un anno e 3 mesi...i primi due mesi è andato tutto benissimo, ma poi:
-Problemi di ricezione;
-riavvii continui;
-sd inutile;
-la batteria si è gonfiata;
allora mi sono un pò rotta: lo porto in assistenza samsung e lo aggiornano, lo riporto a casa e non va il wi-fi lo devo riportare.
Ho chiamato l'antitrust e mi sto muovendo per ricevere la sostituzione del cellulare a norma di legge per non conformità del dispositivo.
299€ + 40 € di batteria buttati via.
qualcuno con gli aggiornamenti ha migliorato la situazione?
siccome è in garanzia non vorrei che si annullasse...
Da quando sono passato a ron non originali non ho piu avuto problemi di grande rilevanza
Lo tengo da un anno volutamente mantenuto con rom stock per esigenze di batteria, con l'aggiornamento a XXLMG é praticamente perfetto, introduce anche features fotografiche non presenti su molti dispositivi con ICS. Unico consiglio che do é quello di cambiare launcher, installando ADW launcher avrete un telefono molto piú performante con features che non vi faranno sentire la mancanza jelly bean.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
questa è la mia esperienza:
(rom stock)prima dell'aggiornamento andava bene, ma avevo sostanzialmente 2 tipi di problemi:
- audio e suonerie che si abbassavano da se
- alcuni riavvii in automatico casuali
dopo l'aggiornamento stock ho fatto il root e ho tolto tutte le app inutili raddoppiando cosi la ram disponibile. Adesso nessun problema se non una certa lentezza ma solo quando ho la connessione dati attiva..
per cui conclusione: se non avete particolari esigenze ripulitela e lasciate così. a questo punto lo cambio solo per un modello superiore (dual- quad core 1gb ram effettiva 4 pollici)
ciaoo
Quotone per maurizio faró lo stesso appena il mio pc resusciterà
Inviato dal mio GT-I8150
Concordo, rootata e ripulita la rom stock si comporta molto bene, è l'UNICA per durata della batteria.
Inviato dal mio YP-GI1 con Tapatalk 2