Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WataruFujii
Come già dissi in un altro post, credo che la petizione sia inutile: il W (a differenza dell'ace plus) è fuori produzione e non compare più in catalogo! Samsung non ha il minimo interesse a svilupparlo...
Altri aggiornamenti su GB non credo servano a nulla: dopo il value pack, non penso ci possano essere ulteriori sviluppi...
-
Un saluto a tutti voi....
Come voi sono un possessore di Wonder da diverso tempo, e come ho letto qui in diversi post ho avuto dei problemi con il passare del tempo. Premetto.... io non sono un tipo che gli piace modificare molto i cell, ma sono uno che in quanto ad app riempe molto il cell :) e spingo molto per quanto l'utilizzo RAM e Processore aprendo diverse applicazioni contemporaneamente....Tanto per intenderci.... a metà giornata la mia batteria é già a 0 (sebbene utilizzo un software che ottimizza i consumi) :) Questo cell come rapporto prezzo qualità mi aveva convinto.... All'inzio!!!! (Visto che non volevo spendere 600 o 700 euro per un cell) Poi con il tempo ho avuto diversi problemi.... Riavvi continui, blocchi, caduta di chiamate.... Insomma un pò di problemi come tutti voi. A questo punto io vi chiedo questo..... Mi consigliate di fare un Root? e quale rom mi consigliereste per flasharlo? vedevo qui nel thread che ne avete citate alcune leggere e molto performanti.
Io vorrei renderlo più stabile e performante in modo semplice, seguendo dei passaggi semplici. A proposito.... cosa mi dite di Rom manager, per gestire le Rom?
P.S. concordo con voi che il touchwiz launcher mi inchioda li cell e non mi piace per niente.
Attendo Vostre news..... Grazie a tutti voi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy4
Un saluto a tutti voi....
Come voi sono un possessore di Wonder da diverso tempo, e come ho letto qui in diversi post ho avuto dei problemi con il passare del tempo. Premetto.... io non sono un tipo che gli piace modificare molto i cell, ma sono uno che in quanto ad app riempe molto il cell :) e spingo molto per quanto l'utilizzo RAM e Processore aprendo diverse applicazioni contemporaneamente....Tanto per intenderci.... a metà giornata la mia batteria é già a 0 (sebbene utilizzo un software che ottimizza i consumi) :) Questo cell come rapporto prezzo qualità mi aveva convinto.... All'inzio!!!! (Visto che non volevo spendere 600 o 700 euro per un cell) Poi con il tempo ho avuto diversi problemi.... Riavvi continui, blocchi, caduta di chiamate.... Insomma un pò di problemi come tutti voi. A questo punto io vi chiedo questo..... Mi consigliate di fare un Root? e quale rom mi consigliereste per flasharlo? vedevo qui nel thread che ne avete citate alcune leggere e molto performanti.
Io vorrei renderlo più stabile e performante in modo semplice, seguendo dei passaggi semplici. A proposito.... cosa mi dite di Rom manager, per gestire le Rom?
P.S. concordo con voi che il touchwiz launcher mi inchioda li cell e non mi piace per niente.
Attendo Vostre news..... Grazie a tutti voi :)
Io mi accodo perchè mi interessa sapere quali fra le tante rom sono le più adatte per il nostro cellulare. Comunque io ti posso consigliare la veloxrom, android 4.1.2 alcune feature non sono funzionanti (veramente poche) nel complesso è ottima in rapporto performance/stabilità/durata batteria, però se fossi in te aspetterei qualche altro consiglio ;)
P.S: un consiglio, non installare app che dicono di "velocizzare il sistema" "ottimizzano la gestione della RAM", il più delle volte sono quelle che rallentano il tutto, stesso discorso vale sul pc, parola di uno che sta da 2 anni senza antivirus e pulitori vari; MAI e dico mai avuto problemi! Certo tutto dipende da cosa scarichi e che tipo di utente sei
-
io l'ho tenuto originale per un anno, cambiando solo il launcher e qualche altra cavolata già il telefono si stabilizza, ma nel 2013 Gingerbread è davvero una sveglia analogica nell'era digitale e son passato alla CyanogenMod, le ho provate un po' tutte ma la più stabile è senza bug degni di nota rimane la CM9. Con la batteria nuova appena comprata ci faccio un 15h sempre connesso tra WIFI e 3G. I giochi giran perfettamente anche quelli più spinti tipo Most Wanted, per quanto riguarda il Launcher sto utilizzando Nova Launcher che reputo uno dei migliori insieme ad Apex (un pelo più leggero). Per lo spazio ne guadagni parecchio considerando che la CM9 inverte le memorie quindi puoi utilizzare una memoria esterna anche per le Apps, l'importante è prendere una memoria di classe alta altrimenti rallenta il telefono. Spero di esserti stato utile, mettere una rom cucinata non è niente di trascendentale specialmente seguendo le istruzioni alla lettera che trovi nelle guide ma richiede comunque un minimo di attenzione per non compromettere il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy4
Un saluto a tutti voi....
Come voi sono un possessore di Wonder da diverso tempo, e come ho letto qui in diversi post ho avuto dei problemi con il passare del tempo. Premetto.... io non sono un tipo che gli piace modificare molto i cell, ma sono uno che in quanto ad app riempe molto il cell :) e spingo molto per quanto l'utilizzo RAM e Processore aprendo diverse applicazioni contemporaneamente....Tanto per intenderci.... a metà giornata la mia batteria é già a 0 (sebbene utilizzo un software che ottimizza i consumi) :) Questo cell come rapporto prezzo qualità mi aveva convinto.... All'inzio!!!! (Visto che non volevo spendere 600 o 700 euro per un cell) Poi con il tempo ho avuto diversi problemi.... Riavvi continui, blocchi, caduta di chiamate.... Insomma un pò di problemi come tutti voi. A questo punto io vi chiedo questo..... Mi consigliate di fare un Root? e quale rom mi consigliereste per flasharlo? vedevo qui nel thread che ne avete citate alcune leggere e molto performanti.
Io vorrei renderlo più stabile e performante in modo semplice, seguendo dei passaggi semplici. A proposito.... cosa mi dite di Rom manager, per gestire le Rom?
P.S. concordo con voi che il touchwiz launcher mi inchioda li cell e non mi piace per niente.
Attendo Vostre news..... Grazie a tutti voi :)
-
Fatevi un favore, non acquistate questo modello di cellulare Samsung, io ne ho acquistati due, uno era difettoso ed è stato sostituito il giorno dopo l'acquisto da Coop, l'altro è in riparazione da un mese ed il centro di raccolta dice che ci sono centinaia di riparazioni ferme perché "hanno avuto problemi" non meglio specificati nel centro assistenza di Roma. 2 su 2 difettosi è una bella media... p.s. riparazione consegnata alla CEA di Pescara il 21/06/2013 n° 2013007702 a tutt'oggi 21/07/2013 non è ancora pronta...
-
Ciao
credo che la tua esperienza sia al limite dell'assurdo in termini di sfig@@@...io del mio non ne posso affatto parlare male...ma da qyualche tempo si trovano sul mercato dei device migliori a prezzi del tutto confrontabili a quelli del w
Quote:
Originariamente inviato da
cipgin
Fatevi un favore, non acquistate questo modello di cellulare Samsung, io ne ho acquistati due, uno era difettoso ed è stato sostituito il giorno dopo l'acquisto da Coop, l'altro è in riparazione da un mese ed il centro di raccolta dice che ci sono centinaia di riparazioni ferme perché "hanno avuto problemi" non meglio specificati nel centro assistenza di Roma. 2 su 2 difettosi è una bella media... p.s. riparazione consegnata alla CEA di Pescara il 21/06/2013 n° 2013007702 a tutt'oggi 21/07/2013 non è ancora pronta...
-
Posso chiedere una cosa off topic? Ma se uno di noi anime in pena un bel giorno decidesse di cambiare questo smartphone ( poco smart..) prendendo sempre un Android.. al log in del nuovo cellulare il sistema scarica in automatico le app che avevo sul W?Anche quelle prese con AppGratis ( e quindi a pagamento?) grazie in anticipo all'anima pia che risolve qst dilemma
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao, chiaramente il mio è solo uno sfogo personale, penso comprensibile.
I due telefoni li ho presi per moglie e figlio e loro sono contenti ( a parte questo ultimo mese), ho voluto fare questa lamentela qui ed in altri posti perché l'assistenza tecnica di una grossa azienda come SSG può e deve essere migliore, solo a questo scopo ho scritto.
Per me, dopo che mi aveva abbandonato il vecchio Nokia E7 costato più di un PC, e dopo aver "spiato" le varie opinioni su questo bel sito...androidiano, ho deciso per uno Huawey ascend G615 299€ e devo dire, malgrado aggiornamenti affidabili ancora non arrivano, che mi trovo bene. Rapporto qualità prezzo penso ancora oggi fra i migliori, senza i pro di Ssg ma anche senza alcuni suoi problemi... almeno per il momento. Da premettere che per me le modifiche al terminale sono ancora un tabù e che usando il tel per lavoro se sbaglio e mi crasha sono perduto. Saluto tutti!
-
Samsung Wonder, seconda puntata, anzi secondo round.
Oggi sono andato a ritirare la riparazione, non funzionava e questa è la mia lettera di lamentela a samsung:
"Il telefono inviato in garanzia, è stato reso senza riparare e danneggiato,plastica bianca spaccata in corrispondenza delle viti, sporco e con ammaccature varie.Nel centro assistenza CEA di Pescara ho consegnato il telefono per la riparazione in data 21/06/2013 riparazione n° 2013007702 con allegato lo scontrino di garanzia.
Oggi torno al centro di assistenza per riprendere il cellulare, me lo restituiscono, torno a casa lo provo e vedo che è difettoso e in più probabilmente avvitando le viti hanno danneggiato il telefono.
Torno al centro CEA Pescara e li mi dicono, dopo oltre un mese per la riparazione, di non sapere perché è tornato non riparato.
Telefono al vostro numero verde 80067267864 e mi dice attraverso il mio n°. cl. che era stato fatto un preventivo. Io non ho mai ricevuto il vs. preventivo, tanto più che il telefono è in garanzia e non è stato maltrattato, almeno fin quando non è tornato dalla vs. assistenza.
Non sono il tipo di persona che si lamenta tanto più che di solito neanche conservo gli scontrini, ma questa volta l'ho fatto.
Vorrei farvi presente che sono tornato in questo mese almeno una ventina di volte nel centro assistenza di Pescara ed ho visto che molte persone riconsegnavano riparazioni per la seconda volta o anche più. Sono arrivato alla conclusione che le riparazioni non sono della qualità che meriterebbe il nome Samsung se i re-interventi sono così numerosi, e voi dovreste saperlo(essendo stato tecnico ne sono consapevole).
In conclusione,se riuscite a risolvere il problema IN GARANZIA fatemelo sapere, altrimenti continuerò a sconsigliare i vostri prodotti, e le persone che questa mattina erano nel centro di assistenza concordavano con me circa la qualità delle ripetute riparazioni. Come vecchio tecnico ma sopratutto come vs. cliente( di questo cellulari ne ho acquistati 2 in poco tempo, l'altro mi è stato sostituito subito perchè non funzionava...) sono profondamente amareggiato. Se non avete intenzione di riconoscere i miei diritti, non disturbatevi a rispondere con letterine precompilate o altro, ma sappiate che per quanto mi è possibile darò su Samsung l'opinione che "merita".
Allego foto dove si vede chiaramente la "perizia" dei vostri tecnici nell'avvitare .
Saluti. "
chiaramente attendo risposta e non so chi abbia ridotto il cell. in quel modo ma qualcuno lo ha fatto e la mia opinione sull'affidabilità sia dei prodotti che delle riparazioni è stata confermata da tutta la gente in fila indiana. Molti di loro portavano il loro cell in riparazione per l'ennesima volta. Quello che mi da fastidio è di aver avuto la pazienza per farmi tante volte la fila solo per sentirmi dire che non era ancora arrivato... senza che nessuno mi dicesse MAI che al suo ritorno avrei ricevuto un SMS. Centri di assistenza sempre affollati con siti dedicati iper-tekno ma senza uno straccio di sensibilità e di rispetto per l'essere umano che si ha di fronte, appena entrato ho chiesto "scusi ho appena fatto la fila per ritirare un cell. difettoso devo rifarla ancora?" non mi hanno neanche guardato in faccia, ho rifatto la fila. Del cell. non mi frega più di tanto, mi sono soffermato a osservare i comportamenti della "fauna" umana in certe occasioni.
E' l'ennesima conferma che l'educazione non la troviamo tra le varie Apps ...purtroppo.
-
Ciao cipgin...sembra la storia di un calvario...
diciamo che, per esperienza con altre case e di tutt'altro settore, il consumatore viene considerato l'ultima ruota del carro...!!!! che schifo !!!!
complimenti per la calma con cui hai esposto alla casa l'accaduto.
In bocca al lup e, ovviamente, tienici informati su come finisce...!!! incredibile !!!
Alla prossima