Visualizzazione stampabile
-
Da un paio di giorni ho flashato un a rom-mod android 4.2.2
una vera bomba, ce la fa tranquillamente, sembra più scattante e la batteria dura come con la versione stock.
Ora sto procedendo alla personalizzazione modificando, sostituendo gli apk e i file di configurazione.
Ora assomiglia esteticamente a un S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
WRoy82
Da un paio di giorni ho flashato un a rom-mod android 4.2.2
una vera bomba, ce la fa tranquillamente, sembra più scattante e la batteria dura come con la versione stock.
Ora sto procedendo alla personalizzazione modificando, sostituendo gli apk e i file di configurazione.
Ora assomiglia esteticamente a un S4
Potevi provare la TouchWi5, la trovi fra i miei topic
-
Quello ho messo, ne ho pravato un bel po' ed è quella che va meglio anche se ci sono delle cose da cambiare che a me non piacciono
-
Quote:
WRoy82
Quello ho messo, ne ho pravato un bel po' ed è quella che va meglio anche se ci sono delle cose da cambiare che a me non piacciono
Aggiorna la ROM alla versione EOL ;)
-
-
Quote:
WRoy82
che differenza c'è?
Sono stati corretti alcuni bug e il kernel è stato modificato (in meglio) :)
-
Quote:
NiloGlock
Sono stati corretti alcuni bug e il kernel è stato modificato (in meglio) :)
Grazie l'ho trovato, è uscita ieri per quello non la conoscevo, io ho la v11 ora scarico la v12
-
Quote:
WRoy82
Grazie l'ho trovato, è uscita ieri per quello non la conoscevo, io ho la v11 ora scarico la v12
Bravo, ricordati però di non fare due post consecutivi nell'arco di 24 ore, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente
-
Ero lì lì per schiantarlo al muro fino a un mesetto fa, con la maledetta Rom Stock che si impallava di continuo e dava solo problemi.
Poi alla fine mi son deciso a Flasharlo e..............è avvenuto il miracolo.
Unico neo, la batteria che dura veramente ma veramente poco.
Ora su ho la Cyanogenmod 10.2 (chi di voi oltre me l'ha provata? A me pare buona ma se ne esistono di migliori con Android 4.3 suggeritemi pure) con Android 4.3.1 (kernel 3.4.77-cyanogenmod-g1f050ad) e mi pare di avere un telefono nuovo pur avendo sempre lo stesso però.
Insomma W le Rom cucinate! :)
Per far fare il salto di qualità al nostro Wonder ci vuole innanzitutto una bella rom con Android 4.
-
Quote:
Manigoldo83
Ero lì lì per schiantarlo al muro fino a un mesetto fa, con la maledetta Rom Stock che si impallava di continuo e dava solo problemi.
Poi alla fine mi son deciso a Flasharlo e..............è avvenuto il miracolo.
Unico neo, la batteria che dura veramente ma veramente poco.
Ora su ho la Cyanogenmod 10.2 (chi di voi oltre me l'ha provata? A me pare buona ma se ne esistono di migliori con Android 4.3 suggeritemi pure) con Android 4.3.1 (kernel 3.4.77-cyanogenmod-g1f050ad) e mi pare di avere un telefono nuovo pur avendo sempre lo stesso però.
Insomma W le Rom cucinate! :)
Per far fare il salto di qualità al nostro Wonder ci vuole innanzitutto una bella rom con Android 4.
Ciao. Anche io la ho provata e mi ci sono trovato abbastanza bene. È abbastanza fluida ma consuma appunto troppa batteria. Prova la CyanogenMod 9, è un buon compromesso fra fluidità e autonomia.
P.S. Le domande relative alle ROM vanno fatte nel thread di supporto al modding ;)