Visualizzazione stampabile
-
altro bug che ho appena rilevato... se lancio applicazioni particolari (angry bird uno di questi) mi si blocca il sensore magnetico in pratica applicazioni come la bussola o la livella non rilevano la posizione ... per sbloccarlo faccio *#0*# e lancio il test del sensore magnetico... al riavvio delle applicazioni si riblocca però... qualcuno ha verificato se vi succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piacca
altro bug che ho appena rilevato... se lancio applicazioni particolari (angry bird uno di questi) mi si blocca il sensore magnetico in pratica applicazioni come la bussola o la livella non rilevano la posizione ... per sbloccarlo faccio *#0*# e lancio il test del sensore magnetico... al riavvio delle applicazioni si riblocca però... qualcuno ha verificato se vi succede anche a voi?
chiuso e riavviato sembra non presentarsi il problema
-
In effetti, questa mattina, ho notato il volume piuttosto basso durante una telefonata nonostante il volume al massimo e fw ultimo disponibile.
-
Ciao. Sono nuovo del forum e di Android. Ho preso questo telefono da circa 3 settimane. Ho problemi con la batteria che dura poco e con gli sms che ogni tanto non partono. Il resto mi sembra ok. Ho una sola domanda: come faccio ad aggiornare a 2.3.6 ? C'è qualcosa di automatico ? Vale la pena farlo ? Grazie e Scusatemi in anticipo ...
Ciao,
Ale
-
Per l'aggiornamento vai nelle impostazioni, info sul dispositivo e aggiornamento software. Fa tutto in automatico, basta che stai collegato ad una rete wifi. Dopo inserirai l'email x la prima registrazione a Samsung e procedi con l'aggiornamento. Vale comunque la pena aggiornare visto che risolve alcuni bug, velocizza un pò il telefono, la batteria dovrebbe durare di più. X la durata della batteria purtroppo se ti piace giocare spesso durante la giornata riesci a malapena ad arrivare a fine serata. Se vuoi risparmiare un pò la batteria tieni spento wifi, GPS e connessione, li accendi solo quando ti servono. La luminosità mettila a circa la metà tanto all'interno va benissimo. Se esci devi alzare altrimenti non vedi niente... Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Utilissimo. Ci provo nel weekend. GRAZIE ancora!
-
per aumentare o diminuire la luminosita tieni il dito sulla barra in alto e poi verso destra o sinistra si alza e si abassa la luminosità
-
Sono una persona che deve imparare ad esprimersi in maniera civile in questo forum, dove a nessuno interessa quello che ho da dire se non espresso in modo appropriato.
-edit d128b-
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ragazzi... l'educazione prima di tutto.
-
non è educazione ma sembra maleducazione con linguaggio scurrile se non ti funge ritorna al blackberry questo è lo scotto del nuovo???????rotfl