Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale64
Ciao. Sono nuovo del forum e di Android. Ho preso questo telefono da circa 3 settimane. Ho problemi con la batteria che dura poco e con gli sms che ogni tanto non partono. Il resto mi sembra ok. Ho una sola domanda: come faccio ad aggiornare a 2.3.6 ? C'è qualcosa di automatico ? Vale la pena farlo ? Grazie e Scusatemi in anticipo ...
Ciao,
Ale
Scusatemi: se aggiorno perdo le impostazioni/applicazioni installate o rimangono ?
In assoluto io lo trovo un buon telefono, se non fosse per la batteria. E' il primo samsung, per cui non ho grandi termini di paragone. Incrociando le dita non ho i problemi che molti di voi hanno avuto ed hanno. Non credo dipenda dal fatto che l'ho preso di recente. Non credo Samsung sia intervenuta sui nuovi modelli...
GRAZIE ancora.
Ale
-
No non perdi niente... vai tranquillo!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Fatto. tutto ok. ora vediamo come si comporta. Grazie per l'aiuto...
Ciao
:)
-
Oggi il nostro gioiello ha smesso di chiamare e ricevere.... SMS, dati tuttook, ma non chiama e non riceve. All'inizio ho pensato fosse la Sim poi l'ho cambiata e la mia su altro telefono va benissimo e quella di altro telefono sul samsung non va. Ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica ma nulla.
Qualche suggerimento prima di chiamare il negozio dove l'ho comprato meno di un mese fa e sentire che devo fare ?
Grazie,
Ale
-
No no... Il fatto è che Samsung ci ha tirato una bella bufala. Stop.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Manco la sveglia funziona a dovere.... Mavaff....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
invece di trastullarvi con scaricamento di giochi e applicazioni di dubbio sospettop aveta messo un antivirus?
io lo uso dalla meta di novembre e problemi non me ne ha data
hai controllato di non aver tolto il volume
-
Tutto si è sbloccato di colpo ieri sera. Non so dirvi se era il telefono o la scheda. Ora funziona tutto bene come prima.
Avevo messo la scheda su un htc e avevo notato comunque dei funzionamenti "strani". Delle volte andava e delle volte no.
Sul Samsung era cose se fosse bloccata la ricezione e l'invio di chiamate. Il numero risultava occupato in maniera "strana". Se spegnevo il telefono partiva correttamente la notifica dell'operatore sul terminale spento o non raggiungibile...
L'antivirus l'avevo messo subito, apena preso il telefono. Ieri sera mi è venuto in mente fosse stato proprio l'av a bloccare il telefono.
Vi faccio sapere.
Ciao,
Ale
-
usa un antivirus tipo ZONER semplice ma efficace
-
Gli antivirus su Android secondo gli esperti e secondo la maggior parte delle persone sono inutili:) non ricordo in che sezione ma mi sembra ci sia una guida a riguardo. Secondo me è difettoso,se il problema si ripresenta io lo manderei in assistenza o parla con il rivenditore:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App