CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 457
Discussione:

Samsung Galaxy W - Un dispositivo pieno di problemi! Mobilitiamoci!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io non sò che telefono hanno quelli che dicono che si blocca sempre ed è lentissimo perchè a me il telefono va benissimo, sia col vecchio e sia col nuovo firmware slovacco....forse quando non si è per nulla esperti di rom e moddate varie sarebbe meglio lasciare il tel come te l'hanno venduto al posto di impallarlo e poi lamentarsi....ricordiamoci che stiamo parlando di un tel di 250 euro se volevate il top di gamma dovevate sganciarne 600 quindi finitela di lamentarvi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me oggi si riavviato parecchie volte ed non è la prima volta...non ho installato mod o altro e solo aggiornato all' ultimo fw...tutto qui

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , tale problema l ho avuto anche io per mesi e ho usato tutti i trucchi piu strani per eliminare il problema, ma tutto inutile...l ultima spiaggia sta nel fare un bel wipe cache partition , e wipe dalvik cache e fix permissions da recovery. forse cosi risolvete..Pero vi posso dire con certezza che con la CM9 non ho piu avuto questi problemi....338 ore di operativita senza riavvi o balle varie..

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

qui non si tratta di soldi spesi...250 euro merde e 600 allora no..si tratta che la samsung ha fatto con i piedi il software per il nostro W...io vengo da un galaxy gio che andava una meraviglia con rom stok...qui invece anche con le stok si hanno questi problemi...e il gio l ho pagato 160..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    qui non si tratta di soldi spesi...250 euro merde e 600 allora no..si tratta che la samsung ha fatto con i piedi il software per il nostro W...io vengo da un galaxy gio che andava una meraviglia con rom stok...qui invece anche con le stok si hanno questi problemi...e il gio l ho pagato 160..
    infatti non c'entra il prezzo ma come buttano fuori i telefoni senza sistemare i vari problemi che affliggono ogni modello...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

kmq come posso fare x risolvere i problemi di riavvio del cel?lo moddo??aiutooooo

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qlimax Visualizza il messaggio
    kmq come posso fare x risolvere i problemi di riavvio del cel?lo moddo??aiutooooo
    Hai 2 possibilità:
    1)Lasci cosi.
    2)Installi una ROM modificata.
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se devo essere sincero io ho riscontrato tale problema anche in tutte le rom modificate...tutte una per una...magari non a intervalli regolari , ma si presentava cmq entro le 12 - 13 ore di funzionamento...casualmente con la CM9 che è stata fatta da Arco non esiste piu quel problema...scusate ma lo dico..samsung de merda ! che ci tratta davvero da schifo..butta fuori centinaia di modelli e non sa nemmeno da che parte girarsi per iniziare..poi anche sta storia del value pack che va avanti da mesi...vedi dove lo metto il value pack..

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Se devo essere sincero io ho riscontrato tale problema anche in tutte le rom modificate...tutte una per una...magari non a intervalli regolari , ma si presentava cmq entro le 12 - 13 ore di funzionamento...casualmente con la CM9 che è stata fatta da Arco non esiste piu quel problema...scusate ma lo dico..samsung de merda ! che ci tratta davvero da schifo..butta fuori centinaia di modelli e non sa nemmeno da che parte girarsi per iniziare..poi anche sta storia del value pack che va avanti da mesi...vedi dove lo metto il value pack..
    Io ho la ICS pack v1 e non ho questo problema.
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

se posso sapere quando l hai installata questa ROM ? ti è per caso capitato che alcune applicazioni si chiudono forzatamente da sole ??

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio