CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149
Discussione:

I8150xxla2 - rom italia - uscita! Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Eppure il suo lavoro lo sta facendo, altrimenti non saresti stato in giro di installare la rz... Almeno credo.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    infatti concordo.Senza root nn avresti potuto mettere la Rz. Hai provato a verificare cn l' app postata da Fender poco sopra? credo fosse "Root check basic".
    EDIT
    ..a meno che flashando cn Odin il root nn serva..
    utilizzando adb shell invece si..in ogni caso io nella tua situazione ho rootato da recovery col file "update.zip" e ad ora sembra essere tutto a posto.
    Ultima modifica di vdese; 17-01-12 alle 09:05

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aotta Visualizza il messaggio
    La recovery l'ho messa con odin e funziona, ma non mi funziona il root: ho superuser (perché l' avevo da prima) ma senza privilegi. Qualche consiglio, senza dover riflashare tutto?
    Mmmh, sicuro che da recovery non riesci a rootare? Che errore ti dà? Metti update.zip nella memoria interna!

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Eppure il suo lavoro lo sta facendo, altrimenti non saresti stato in giro di installare la rz... Almeno credo.

No, ha detto che l'ha installata da Odin, e lui se ne frega del root.. Semplicemente gli spara dentro i file fregandosene di tutto. Quello che mi suona strano è che non riesca a rootare :o

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Hai ragione, il fatto di non riuscire a rootare potrebbe essere dato da particolari singole condizioni o da un errore nella procedura a questo punto.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il bello è che non mi da nessun errore: vado in recovery, faccio l'update (che dura però una frazione di secondo..) ma nulla. Ho provato anche a flashare l'unroot.zip (preso da xda) e ripetere la procedura, niente. Ho provato sia scegliendo il file che eseguendo l'update.zip come default. Unico dubbio: ho detto di aver messo l'RZrecovery, in realtà le prove le ho fatte con la recovery-clockwork-5.5.04, che credo sia una recovery diversa...

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aotta Visualizza il messaggio
    il bello è che non mi da nessun errore: vado in recovery, faccio l'update (che dura però una frazione di secondo..) ma nulla. Ho provato anche a flashare l'unroot.zip (preso da xda) e ripetere la procedura, niente. Ho provato sia scegliendo il file che eseguendo l'update.zip come default. Unico dubbio: ho detto di aver messo l'RZrecovery, in realtà le prove le ho fatte con la recovery-clockwork-5.5.04, che credo sia una recovery diversa...
    La CWM va benissimo, ed è normale che duri pochi secondi il processo (per una volta durare poco va bene, scusate l'off topic) quindi pare tutto a posto.. Tu dici che non riesci a ottenere i permessi di root ad esempio con titanium? Allora ci devono essere problemi di corruzione nei dati e la soluzione è FORMATTONE RIPARATORE! cioè wipe cache e data, e poi via con una rom nuova di zecca :-D

7. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

aotta (17-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    La CWM va benissimo, ed è normale che duri pochi secondi il processo (per una volta durare poco va bene, scusate l'off topic) quindi pare tutto a posto.. Tu dici che non riesci a ottenere i permessi di root ad esempio con titanium? Allora ci devono essere problemi di corruzione nei dati e la soluzione è FORMATTONE RIPARATORE! cioè wipe cache e data, e poi via con una rom nuova di zecca :-D

mi stavo appunto rassegnando al Formattone... stasera procedo, spero solo di convincere mio figlio: il cell è il suo, io col mio galaxy s non ho mai avuto di questi problemi, grazie ai kernel già rootati sparati via odin
    Grazie a tutti dei consigli!

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi consiglio a tutti questo aggiornamento!! è stato una manna da cielo!!! il telefono ora va da Dio!! la batteria di solito a quest'ora (avendolo staccato dalla carica notturna alle 8.30 dl mattino) stava sul 40% e ora invece ho ancora il 60%!! oltre a questo la ram... LA RAM!!! prima ero continuamente sul taskmanager a chiudere app per liberarne un pò ora invece eseguendo sempre le solite operazioni (mess, chiamate, qualche widget e facebook) sta sempre sui 280mb utilizzati!!! FANTASTICO!!! zero rallentamenti

Grazie a tutti come sempre, miglior forum per Android

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

allora flashata anche la CWM via Odin. Quindi riepilogando XXKLA2 via Kies venendo da XXKK1 rootata. Poi root cn metodo da Recovery xchè il precedente Superuser nn fungeva e infine CWM da Odin. Tutto bello...ma solo a me l'audio in capsula durante le chiamate continua ad essere instabile? a volte ottimo a volte un pilino basso senza toccare niente e con volume impostato una tacca sotto il max. Un'altra cosa, avevo letto che la CWM permetteva backup su external ma dov'è l'opzione. Ne ho fatto uno senza cambiare niente e lo fa cmq su sd interna. Alla fine leggo un msg del tipo "No sd-ext found. Skipping backup of sd-ext" e prima ancora "No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage". Ma quella cartella c'è. Nn mi sembra normale la cosa. Qualcuno può confermare o spiegare il fenomeno? grz
    p.s.
    cosa fà la voce "Fix Permissions" nel menu "advanced" della CWM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Oggi ho provato ad aggiornare via OTA (ho la versione kk1), mi fa scaricare l'aggiornamento da 23,70 MB, ma quando si riavvia comincia l'installazione e al 23% circa si blocca e dice "platform verify fail" e non installa l'aggiornamento. Avevo il root fatto con il file update.zip, allora ho provato ad unrootare con unroot.zip ma mi da sempre lo stesso errore... Esiste una soluzione?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5 16Gb Rosso

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato a fare l'aggiornamento via ota...mi scarica i 23mb, si riavvia ma invece di installarsi si riavvia ed entra nella rz recovery...come posso fare??ho la XXKK1 con root e RZ recovery..
    Ultima modifica di chriter90; 17-01-12 alle 13:15

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio