ma superuser nn si può disinstallare, almeno nn ha la voce disinstalla da "Gestisci applicazioni", quindi? nn mi và di fare wipe..provo a rootare da Recovery comunque?
grazie mille fender90!! rootato con successo tramite recovery!!se mai dovrò fare l'unroot proverò con doomlord. e se non dovesse andare bene ci flasho di sopra xD
Mi dite gentilmente se ora il volume della suoneria è decente?
Confermo appena controllato , su Kies è disponibile l'aggiornamento , mentre via wifi ancora nulla
aggiornato tramite kies all'ultima versione e successivamente rootato tramite recovery. tutto ok!!!
grazie del supporto ragazzi
ciaooo
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
sono nuovo e ho da pochissimi giorni il primo terminale Android , volevo sapere ma l'aggiornamento via wifi solitamente dopo quanto esce ??? Grazie per il vostro supporto , siete grandi !!!
root eseguito.L'app che hai postato prima lo rileva e Titanium funziona.Aggiungo che l'aggiornamento via Kies,ma credo sarebbe stato lo stesso cn Odin,ha eliminato la RzRecovery e ripristinato quella stock.Mi tocca rimetterla.Ma è possibile solo cn la procedura tramite Adb?
Ho aggiornato anche io da terminale già rootato, messo rzrecovery ma superuser non funziona..provato anche update.zip da recovery ma niente.. come lo rooto?