Io ho aggiornato tranquillamente dal telefono. Velocissimo e sicuro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Io ho aggiornato tranquillamente dal telefono. Velocissimo e sicuro.
Ciao a tutti sono nuovo , ho il mio nuovo bambino Galaxy da meno di 1 settimana ed è la prima volta che ho il sistema Android ,quindi da quello che ho letto questo nuovo aggiornamento è il successivo al xxkk1 e non crea nessun tipo di bug o problema, ma che miglioramenti ha portato al sistema ??? il problema audio è stato risolto ??? Grazie per le vostre risposte e testimonianze anticipatamente
Ultima modifica di yoursoulismine; 16-01-12 alle 15:21
anche x me lo stesso, nessun aggiornamento disponibile. Ho la XXKK1 ITA stock rootata. Nn è che l'aggiornamento via Ota/Kies alla XXLA2 è solo per chi ha la XXKL3 ? altrimenti come si spiega che ad alcuni l'aggiornamento nn viene rilevato? bisognerebbe saxe se anche a qualcuno con la KL3 nn viene rilevato.
Io ho cercato gli aggiornamenti da telefono ieri e mi ha trovato e installato il 2.3.6 vers. I8150XXKK1 e basta.
Oggi ho letto questo 3d e ho provato a rifare la stessa cosa,ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti...
Da Kies ho provato ma mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software.
Allo stesso tempo il telefono ce l'ho nemmeno da una settimana,quindi non mi va di fare il tutto tramite odin perdendo la garanzia,magari aspetto un pò
io ho ancora il primissimo kk1. oggi kies mi notifica la presenza dell'aggiornameto a xxla2 mentre via ota ancora nulla. sinceramente non so se aggiornare tramite kies o aspettare che esca via ota (sperando che me lo notifichi anche col cell rootato). quando con kies ho aggiornato dalla 2.3.5 alla 2.3.6 mi ha fatto patire un bel pò (in certi momenti pensavo che il cellulare fosse ormai andato). con odin invece sarebbe il mio primo flash e la cosa mi intimorisce un pò. va bè speriamo nell'ota oppure prendo coraggio e vado di odin.
Io ovviamente avevo installato la kl3
Comunque sia mi pare che il device adesso sia più veloce e abbia più ram libera.
Ma è aumentato per caso il volume delle suonerie?
appena controllato via wifi ancora nessun aggiornamento disponibile , io ho installato il xxkk1 per ricevere via OTA che bisogna fare ? , visto che Kies viene sconsigliato da tutti