CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 149
Discussione:

I8150xxla2 - rom italia - uscita! Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld

Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla domanda di andrew89sr, su questo nuovo firmware italiano la procedura root v4.0 di doomlord funziona o bisogna rootare con il metodo tramite recovery?
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    salve a tutti! fino a stamattina avevo la versione xxki8 con root eseguito tramite il metodo di doomlord.
    poco fa ho fatto l'unroot e aggiornato senza problemi alla xxla2 tramite kies.
    posso tranquillamente rifare il root a questa versione con il metodo di doomlord?? perchè da quel che ho capito è l'unico che consente poi di poter fare l'unroot xD
    oppure non si può ancora rootare questo nuovo firmware??
    si può fare il root...pero ti avviso che io ho provato a fare l'unroot e sul mio W non ha mai funzionato.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

perfetto, grazie mille per la risposta!! strano cmq, a me ha funzionato sempre. o almeno, quando vado su root uninstaller dopo aver fatto l'unroot, non mi fa disinstallare niente perchè non ho l'autorizzazione superuser.

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    si può fare il root...pero ti avviso che io ho provato a fare l'unroot e sul mio W non ha mai funzionato.
    Si può unrootare con il metodo Doomlord, testato da snake

Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla domanda di andrew89sr, su questo nuovo firmware italiano la procedura root v4.0 di doomlord funziona o bisogna rootare con il metodo tramite recovery?
    Bisogna usare il metodo recovery per rootare (più veloce e facile di Doomlord secondo me), e per unrootare si può usare Doomlord.

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Intendi il doomlord da recovery? Perché a me non funziona.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Bisogna usare il metodo recovery per rootare (più veloce e facile di Doomlord secondo me), e per unrootare si può usare Doomlord.
    ne sei sicuro??perchè credo di aver letto che l'unroot di doomlord bisogna usarlo solo se abbiamo rootato il cell con il suo metodo. o sbaglio??

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew89sr Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro??perchè credo di aver letto che l'unroot di doomlord bisogna usarlo solo se abbiamo rootato il cell con il suo metodo. o sbaglio??
    Yes, ho letto anch'io, ma ha testato snake e mi fido! Se vuoi prova, casomai fatti un bel nandroid backup prima così anche se qualcosa va storto hai il culo coperto!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Vero anche questo, però io settimana scorsa per prova ho voluto flashare dalla KL3 alla XXLA2 senza fare nessuno wipe lasciando tutte le applicazioni al loro posto e il risultato con ODIN è stato di avere fatto l'update completo alla XXLA2 senza alcun problema e con tutte le app e i dati al loro posto integri. Però non si parla mai di questa opportunità, non so se possa dare problemi.
    ..azz..e lo dici così? era, almeno x me, l'unico deterrente a nn aggiornare cn Odin. Se anche lui non resetta il cell allora Kies si può davvero disinstallare. Ricordo, forse male, di aver letto da qualche parte che cn Odin si perdeva tutto e che dopo il flash il cell tornava come di fabbrica cosa che credo dissuadesse molta gente, me compreso, che nn voleva sbattersi troppo cn backup e restore vari. Ma stando le cose cm dici, Odin tutta la vita tanto la XXLA2 ITA è disponibile e così sarà x tutti i futuri update almeno si spera. Ricordo che qui si sta parlando pur sempre di rom ufficiali Samsung. Chiaro che se si volessereo mettere su Rom moddate e customizzate i wipe sn d'obbligo.
    edit
    appena aggiornato con Kies, ora verifico se è tutto a posto..le app e i dati sembrano tutti dove li avevo lasciati. Confermo di essere passato da XXKK1 ITA stock con Root a XXKLA2 senza aver fatto prima l'Unroot e Superuser è ancora lì, il tutto tramite Kies che a differenza dell'ultima volta nn mi ha fatto sudare freddo. Ora spero che il volume in capsula sia davvero migliorato come dite..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

scusate, quindi riepilogando per il root dell'ultimo firmware bisogna usare il metodo da recovery e per l'unroot la procedura di doomlord?
    Ultima modifica di goten; 16-01-12 alle 20:39

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ..azz..e lo dici così? era, almeno x me, l'unico deterrente a nn aggiornare cn Odin. Se anche lui non resetta il cell allora Kies si può davvero disinstallare. Ricordo, forse male, di aver letto da qualche parte che cn Odin si perdeva tutto e che dopo il flash il cell tornava come di fabbrica cosa che credo dissuadesse molta gente, me compreso, che nn voleva sbattersi troppo cn backup e restore vari. Ma stando le cose cm dici, Odin tutta la vita tanto la XXLA2 ITA è disponibile e così sarà x tutti i futuri update almeno si spera. Ricordo che qui si sta parlando pur sempre di rom ufficiali Samsung. Chiaro che se si volessereo mettere su Rom moddate e customizzate i wipe sn d'obbligo.
    edit
    appena aggiornato con Kies, ora verifico se è tutto a posto..le app e i dati sembrano tutti dove li avevo lasciati. Confermo di essere passato da XXKK1 ITA stock con Root a XXKLA2 senza aver fatto prima l'Unroot e Superuser è ancora lì, il tutto tramite Kies che a differenza dell'ultima volta nn mi ha fatto sudare freddo. Ora spero che il volume in capsula sia davvero migliorato come dite..
    Però senza fare wipe rischi di corrompere file importanti durante l'installazione, e quindi molta cautela! Potrebbe funzionare come potresti bruciare tutto (forse non proprio tutto, ma qualche pettino viene fuori)

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    scusate, quindi riepilogando per il root dell'ultimo firmware bisogna usare il metodo da recovery e per l'unroot la procedura di doomlord?
    Esatto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

andrew89sr (16-01-12)

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio