Visualizzazione stampabile
-
Vedo che nella lista è scritto che è possibile rimuovere le applicazioni SyncmIDS e Contenuto DRM. Non riesco però a capire nella spiegazioni quali sarebbero le conseguenze nel rimuoverle. Qualcuno che mi illumini? Io le ho costantemente attive.. succede a qualcun'altro?
Grazie
-
Anche io le avevo sempre attive le ho eliminate e sembra che non é cambiato niente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Braggart
Vedo che nella lista è scritto che è possibile rimuovere le applicazioni SyncmIDS e Contenuto DRM. Non riesco però a capire nella spiegazioni quali sarebbero le conseguenze nel rimuoverle. Qualcuno che mi illumini? Io le ho costantemente attive.. succede a qualcun'altro?
Grazie
Non consumano cpu quindi non consumano batteria.
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
-
Nella famosa lista c'è scritto di stare attenti a rimuovere Google maps, qualcuno l'ha già rimossa??? E street view?
-
io ho rimosso solo quelle sicure volevo eliminare anche io street view ma prima volevo provarlo almeno una volta :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
più che rimuovere io congelo ;)
-
Infatti.. anche io.. Congelato Maps.. non mi sembra che abbia creato disordini.. all'occorrenza lo scongelo..
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
Ho acquistato l'altro giorno il GALAXY S2 BIANCO , premettendo che aveva come firmware installato il 2.3.3, ok, lo aggiorno e metto la 2.3.6. sbaglio o è un po piu lento l'ultimo aggiornamento? Comunque volevo eliminare le applicazioni inutili tipo: accuwheater e tante altre che mi compaiono nella categoria WIDGET!! Ho installato " titanium backup " e appena lo apro mi dice: " SPIACENTE, IMPOSSIBILE OTTENERE PRIVILEGI DI ROOT. TITANIUM BACKUP *non* FUNZIONEREBBE!! VERIFICARE CHE LA ROMA SIA STATA " ROOTATA " E INCLUDA BUSY BOX QUINDI RIPROVARE.
CHE DEVO FARE? avete dei metodi per disinstallare tutte queste chiamiamole porcherie del galaxy s2 cosi risparmio abbastanza batteria ?
Attendo risposta spero di essere stato chiaro altrimenti mi spiego meglio!!
Grazie ancora..
;-)
-
Quote:
xuuldh
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
Ho acquistato l'altro giorno il GALAXY S2 BIANCO , premettendo che aveva come firmware installato il 2.3.3, ok, lo aggiorno e metto la 2.3.6. sbaglio o è un po piu lento l'ultimo aggiornamento? Comunque volevo eliminare le applicazioni inutili tipo: accuwheater e tante altre che mi compaiono nella categoria WIDGET!! Ho installato " titanium backup " e appena lo apro mi dice: " SPIACENTE, IMPOSSIBILE OTTENERE PRIVILEGI DI ROOT. TITANIUM BACKUP *non* FUNZIONEREBBE!! VERIFICARE CHE LA ROMA SIA STATA " ROOTATA " E INCLUDA BUSY BOX QUINDI RIPROVARE.
CHE DEVO FARE? avete dei metodi per disinstallare tutte queste chiamiamole porcherie del galaxy s2 cosi risparmio abbastanza batteria ?
Attendo risposta spero di essere stato chiaro altrimenti mi spiego meglio!!
Grazie ancora..
;-)
Questo è il forum del Galaxy Wonder, dovresti chiedere nella sezione S2 :)
-
Quote:
macijeep
Si, lo so perfettamente, la ram e' aumentata per tutte quelle app inutili installate che ho tolto
che hai tolto? grassiee