Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Ho ripristinato i file .apk da un precedente backup e poi ho potuto disinstallare questi programmi tramite titanium.
Qualcuno può spiegarmi in dettaglio come può succedere che si riesca ugualmente ad eseguire un programma anche dopo averne cancellato l'apk da /system/app? L'app risiede anche da qualche altra parte? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgimo
Grazie. Ho ripristinato i file .apk da un precedente backup e poi ho potuto disinstallare questi programmi tramite titanium.
Qualcuno può spiegarmi in dettaglio come può succedere che si riesca ugualmente ad eseguire un programma anche dopo averne cancellato l'apk da /system/app? L'app risiede anche da qualche altra parte? Grazie.
Non ne sono certo, ma se funzionasse grossomodo come Windows sarebbe come dire che un programma funziona dopo aver cestinato l'exe, come in effetti accade.
-
scusate mi serve aiuto sono nuovo, non riesco a trovare la guida completa per far funzionaretitanium e busy box free vorrei disinstallare programmi ma non riesco. Scusate sono un po di coccio grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gior
scusate mi serve aiuto sono nuovo, non riesco a trovare la guida completa per far funzionaretitanium e busy box free vorrei disinstallare programmi ma non riesco. Scusate sono un po di coccio grazie.
Non esiste una guida completa... Fai il root, installi BusyBox e poi installi Titanium :)
-
scusa la mia ignoranza cosa è il root grazie
-
Ciao a tutti
rimuovendo le varie personalizzazioni samsung dal terminale mi sono ritrovato in queste dipendenze
le apk BADGEPROVIDER e LOGSPROVIDER sono necessarie per il client EMAIL samsung
senza BADGEPROVIDER il client non si avvia
senza LOGSPROVIDER il client non riesce a leggere il contenuto delle mail "non lette". dopo il crash dell'applicazione il contenuto delle mail in questione è invece disponibile.
queste due apk sono già segnate come "non rimovibili" ma non è indicata questa dipendenza.
soprattutto per BADGEPROVIDER è indicato semplicemente "Will cause FC's if removed" e potrebbe essere implementata con questa dipendenza.
Saluti
-
Grazie a Dio esiste il root e Titanium.
Ho da poco rootato il mio Wonder e ho cominciato a "ripulirlo" dai vari bloat di samsung/google/altri.
Il telefono e' rinato magicamente e ora e' molto piu' usabile.
Mi pento solo di non averlo fatto prima...
:)
-
Ciao a tutti, tempo fa dopo aver rootato il mio Wonder ho cominciato a congelare app seguendo la lista del primo post. Probabilmente mi sono fatto prendere la mano e ho cancellato qualcosa di troppo perchè il telefono è andato in soft brick. Cmq adesso vorrei riprovarci e vorrei chiedere se cambia qualcosa trasformare un app di sistema in app utente prima di congelarla tramite Titanium. Dà qualche vantaggio? O qualche maggiore sicurezza se poi la si vuole congelare?
Grazie mille!!
-
Raga io ho disinstallato: Doppio orologio e Buddycontacts.
Ora quando accendo il telefono questo mi si riavvia da solo... (me lo fa tipo 2 volte) poi va alla perfezione. Sapete dirmi il perchè?
-
fender90 ciao ascolta io ho seguito la guida solo che per sbaglio ho eliminato l'app dell'orologio originale samsung (pensavo fosse il widget che non uso)ed ora non posso mettere più la sveglia, non ho più l'app e vabbhe, cronometro e timer ma quelli mi interessano già di meno... tu per caso hai un backup dell'app originale?? sennò dovrei reinstallare tutte le gapps ma dovrei poi rieliminare e fare tutto da capo, ma se non c'è scelta... ho fatto tutto questo perchè prima avevo la CM 10 con 4.1.2 ma ultimamente era inutilizzabile, anche se dopo aver riflashato la originale boh, è una lumaca anche con pochissime app...