Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sabba
fender90 ciao ascolta io ho seguito la guida solo che per sbaglio ho eliminato l'app dell'orologio originale samsung (pensavo fosse il widget che non uso)ed ora non posso mettere più la sveglia, non ho più l'app e vabbhe, cronometro e timer ma quelli mi interessano già di meno... tu per caso hai un backup dell'app originale?? sennò dovrei reinstallare tutte le gapps ma dovrei poi rieliminare e fare tutto da capo, ma se non c'è scelta... ho fatto tutto questo perchè prima avevo la CM 10 con 4.1.2 ma ultimamente era inutilizzabile, anche se dopo aver riflashato la originale boh, è una lumaca anche con pochissime app...
niet lascia stare, dopo aver messo lo script SUpercharger ho mandato il telefono in brik ed ora l'ho riflashato ;)
-
Ciao, se puo'ì essere utile, qui trovate la lista delle applicazioni che possono essere rimosse e quelle che andrebbero lasciate.
alla prossima
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
-
Ciao a tutti, in un momento di caxxeggio ho clikkato su una donnina e (tutto in automatico) mi ha scaricato com.sec.android.providers.download
Non sapendo bene cosa fosse ho subito messo il telefono in modalità offline, poi ho trovato l'app su gestione applicazioni>tutte ed ho premuto il tasto disattiva.
Bene, visto il modo nel quale è arrivata presumo possa far danni e vorrei disinstallarla, è possibile? Come?
Grazzzzie
Dimenticavo, galaxy note 4.1.2 non rootato
-
Non sarebbe più opportuno effettuare un nandroid backup al posto di quello fatto con Titanium Backup?
-
Quote:
NiloGlock
Non sarebbe più opportuno effettuare un nandroid backup al posto di quello fatto con Titanium Backup?
Scusate ho fatto il root ma adesso come faccio a eliminare le applicazioni?
-
Quote:
Akenaton
Scusate ho fatto il root ma adesso come faccio a eliminare le applicazioni?
Tramite Titanium Backup o Root Unistaller.
;)
-
Quote:
NiloGlock
Quale dei due è migliore e come si usano?
-
Quote:
Akenaton
Quale dei due è migliore e come si usano?
Sono molto simili. Basta selezionare le app che non ti servono e premere disistalla. Nulla di difficile. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Sono molto simili. Basta selezionare le app che non ti servono e premere disistalla. Nulla di difficile. ;)
Molte delle cose scritte in quella lista da poter togliere non ci sono sul samsung wonder, mica ci sta una lista del wonder? Quali sono le applicazioni da eliminare che tengono sempre attivo il telefono? Se per favore me le scrivi. Grazie.
-
Quote:
Akenaton
Molte delle cose scritte in quella lista da poter togliere non ci sono sul samsung wonder, mica ci sta una lista del wonder? Quali sono le applicazioni da eliminare che tengono sempre attivo il telefono? Se per favore me le scrivi. Grazie.
L'elenco delle app è applicabile anche al Wonder.. Fender lo ha spiegato bene nel primo post. Controlla quali sono presenti sul tuo telefono e cercale nella lista.
Elimina anche RDS, La repubblica, Yahoo Finanza, Cinetrailer eccetera.
- - merge - -
Quote:
Akenaton
L'elenco delle app è applicabile anche al Wonder.. Fender lo ha spiegato bene nel primo post. Controlla quali sono presenti sul tuo telefono e cercale nella lista.
Elimina anche RDS, La repubblica, Yahoo Finanza, Cinetrailer eccetera.