Dopo tutti gli aggiornamenti postati qui, ho notato che di notte mi mangia un 10% di batteria bella e buona in 7 ore di modalità offline. A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
Dopo tutti gli aggiornamenti postati qui, ho notato che di notte mi mangia un 10% di batteria bella e buona in 7 ore di modalità offline. A cosa può essere dovuto?
Ultima modifica di Beppe86; 19-01-12 alle 09:57 - Motivo: modifica titolo
aggiungo telefono rootato, con la2 e modifica menù-notifiche ICS. Uso Launcher pro, Facebook e Whatsapp.
Ma questi ultimi due non dovrebbero essere attivi visto che siamo in modalità offline
qualcuno di voi usa Juice Defender?
mi pare tanto! hai provato a spegnerlo, riaccenderlo e riprovare?
Anche stanotte se ne è andato un 8%....aiutatemi
andando in uso batteria, vedo che ad un certo punto la curva si è inclinata ed nelle voci wifi, attivo,schermo acceso e carica, inizia un tratto di linea blu alla voce attivo
Il mio in otto ore di offline perde lo 0%. Deve essere qualcuno dei programmi installati, prova magari a fermarli uno alla volta, visto che in offline non servono, e vedi che succede.
anche a me prima perdeva lo 0% in offline. Poi sono stato diverse settimane senza metterlo offline ed in queste due notti ho notato questa cosa.
Ho cancellato un pò di applicazioni anche Titanium Backup, installato Juice Defender Free per il giorno. Vedremo stanotte
Sarei curioso di capire cosa si è attivato durante la notte. Nessuno può aiutarmi?
potresti descriverci un pò la tua configurazione software (programmi attivi, servizi in esecuzione,....)? perchè io nonostante abbia ottimizzato il telefono al massimo congelando alcuni processi inutili e disinstallando le app samsung preinstallate il mio w di notte perde sempre un punto percentuale di batteria ogni ora (in modalità offline e con tutte le connessioni spente).
ti ringrazio
Pure a me in offline perdeva lo 0% massimo 1% durante la notte. Ora dopo aver installato aggiornamenti, fatto root e menù notifiche ICS.
Vorrei proprio sapere cosa si è attivato durante la notte.
Il wipe battery è consigliato?