CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
Discussione:

Consumo batteria in modalità aereo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    launcher pro, quando ho messo in offline dopo averlo caricato, la mattina non mi ha fatto nessun consumo di batteria, visto che non ho mai preso in mano il W per tutta la notte.

    Una cosa che non ho capito su titanium, quando vado a congelare le applicazioni, poi io posso aprirle tranquillamente o devo scongelarle prima?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    launcher pro, quando ho messo in offline dopo averlo caricato, la mattina non mi ha fatto nessun consumo di batteria, visto che non ho mai preso in mano il W per tutta la notte.

    Una cosa che non ho capito su titanium, quando vado a congelare le applicazioni, poi io posso aprirle tranquillamente o devo scongelarle prima?
    ovviamente devi prima scongerlarle.
    se launcher pro non ha effetto sulla batteria allora per esclusione provo a rivedere se è il fancy widget a ciucciarsi batteria, anche se avevo già provato qualche tempo fa a rimuoverlo ma non era cambiato nulla...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perso 8% anche stanotte. Nuovamente il grafico cambia pendenza in corrispondenza di un lungo tratto blu alla voce attivo.
    Aperto il task killer ed ho trovato aperte: gmail, ricerca vocale, whatsapp, facebook, maps.
    Ma queste applicazioni kle avevo anche quando perdevo nulla in modalità aereo.
    Impazzisco

    Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il tuo stesso identico problema. Ho il cell aggiornato all'ultimissimo firmware ma non ho mai fatto il root. Mettendolo in modalità aereo alle 22 di sera, la mattina alle 7 perdo quasi 10/12 punti di batteria. La cosa che non capisco è che nel menù "uso batteria" la percentuale alla voce "display" è quasi al 65%, poi via via tutte le altre (standby, sistema android ec....).

    Le applicazioni installate sono più o meno le stesse di quasi tutti gli utenti (facebook, whatsapp, viber). Ho però un applicazione che non mi convince, precisamente "groupon". Quando la "killo", si riapre immediatamente (anche in modalità offline e con le notifiche disattivate). Se può servire il mio launcher è "go launcher ex".

    Qualsiasi indicazione o aiuto è molto gradito. Un saluto a tutti




    Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    Perso 8% anche stanotte. Nuovamente il grafico cambia pendenza in corrispondenza di un lungo tratto blu alla voce attivo.
    Aperto il task killer ed ho trovato aperte: gmail, ricerca vocale, whatsapp, facebook, maps.
    Ma queste applicazioni kle avevo anche quando perdevo nulla in modalità aereo.
    Impazzisco

    Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe86 Visualizza il messaggio
    Perso 8% anche stanotte. Nuovamente il grafico cambia pendenza in corrispondenza di un lungo tratto blu alla voce attivo.
    Aperto il task killer ed ho trovato aperte: gmail, ricerca vocale, whatsapp, facebook, maps.
    Ma queste applicazioni kle avevo anche quando perdevo nulla in modalità aereo.
    Impazzisco

    Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk
    stessa cosa a me. ho riprovato stanotte. se ne va circa 1% ogni ora con attivi solo launcherpro, watchdog3g e fancy widget (che ieri però ho rimosso dalla home). stamattina il grafico della batteria alla voce attivo aveva delle linee di attività ad intervalli quasi regolari...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me sono gli aggiornamenti...non è possibile dai

    Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È affidabile questo programma?
    Sono i consumi istantanei?
    Non riesco a trovare un programma che mi monitori i consumi applicazione per applicazione. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto ciao a tutti ragazzi! Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto ad iscrivermi al forum.
    Purtroppo questo è un problema a cui mi sembra si faccia fatica a trovare soluzione.. Anche il mio W durante la notte ha dei periodi in cui rimane perennemente attivo prosciugandomi la batteria. C'è da dire che io non lo tengo Offline ma a quanto pare non è questa la causa. Nel mio caso tengo wifi, dati a pacchetto e blutooth disattivati.

    Ho cercato si seguire il consiglio di utilizzare Alogcat ma qualcuno deve spiegarmi come decifrare la valanga di stringhe che visualizza sulla schermata!

    La cosa strana è che non tutte le notti sono uguali.. ovvero a volte ha un'attività moderata ad intervalli quasi regolari e altre volte rimane attivo 7 ore di seguito.
    Tra l'altro ho installato CPUtuner in modo che mi mantenga una frequenza tra i 122 e i 768MHz in stand-by ma non serve a niente.. se ne va sempre il 10%di batteria almeno..

    Qualcuno dei più esperti deve spiegarci come individuare cosa diavolo è che fa rimanere il telefono attivo!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me succede solo dopo gli aggiornamenti. Prima perdeva al massimo 1%. Sapere che c'è qualcosa che si attiva in offline e non sapere cos'è mi da noia

    Inviato dal mio Galaxy W usando TapaTalk

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Braggart


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci agli aggiornamenti del firmware di android?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy