CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

processore a 1800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    processore a 1800

    Qualcuno sta provando la rom che gira su xda che porta il processore a 1800 mhz?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    no xchè penso che non ci sia il linguaggio italiano "io con l'inglese non vado un gran che bene mi aiuto con traduttore google" da quello che ho letto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    no xchè penso che non ci sia il linguaggio italiano "io con l'inglese non vado un gran che bene mi aiuto con traduttore google" da quello che ho letto
    quoto pienamente,l'ho installata e niente italiano.Non male per i 10 minuti che l'ho provata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    C'è la versione EUR con l'italiano adesso.. Io non ho provato, l'overclocking non mi attira

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Che mi sono perso? Neanche a me attira l'overclocking, l'undervolting però si. Vado a studiarmi che si dice a riguardo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    La sto provando per ora tutto ok over a 1,5 fifa notevolmente + fluido senza tanti rallentamenti , molto leggera con tanti prog eliminati tanta ram libera la batteria penso che sia = non so comunque la testero questi 2 giorni

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    La sto provando per ora tutto ok over a 1,5 fifa notevolmente + fluido senza tanti rallentamenti , molto leggera con tanti prog eliminati tanta ram libera la batteria penso che sia = non so comunque la testero questi 2 giorni

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Facci sapereeee!!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    scusa snake qual'è secondo te il miglior prog per gestire il processore , io per il momento sto usando set cpu ma non sono convinto , cmq per quel che riguarda la rom la home è adw non l'originale , il consumo della batteria è dalle 07:30 alle 14:20 di un 18% ,premetto che ho anche installato uno dei menù notifica , che a quanto ho letto consuma un pò di batteria per il resto sembra = , come posso capire se è deodexed anche se c'è scritto e poi a cosa serve questo metodo? per il momento non ho effettuato nessun test ma da oggi lo metto sotto stress magari aumentando anche l'over e vi faccio sapere

  10. #9
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    scusa snake qual'è secondo te il miglior prog per gestire il processore , io per il momento sto usando set cpu ma non sono convinto , cmq per quel che riguarda la rom la home è adw non l'originale , il consumo della batteria è dalle 07:30 alle 14:20 di un 18% ,premetto che ho anche installato uno dei menù notifica , che a quanto ho letto consuma un pò di batteria per il resto sembra = , come posso capire se è deodexed anche se c'è scritto e poi a cosa serve questo metodo? per il momento non ho effettuato nessun test ma da oggi lo metto sotto stress magari aumentando anche l'over e vi faccio sapere
    Come app va benissimo set cpu. Permette piu personalizzazione della cpu stessa (standby,schermo spento,ricarica ,ecc...)puoi fare vari tentativi e settaggi con quella app cosa che no frills non ti permette di fare. Quando vai per tentativi per vedere fino a quando puoi mandare in over la tua cpu non mettere la spunta in set on boot. Se no sei consumato e dovrai riflashare. Un mio parere è che l overclocking e una pratica indubbiamente atta a darci un tel piu performante. Ma ci sono dei contro.. Il nostro harware e settato in base alla cpu settata a 1.4 se proprio vuoi andare in over vai ad un massimo di 1.6. O vai di underclock. Piu aumenti piu accorci la vita del tuo device. perche ad esempio cpu e ram hanno un rapporto di 1:1 ragion per cui aumenti di conseguenza la velocita di lettura e scrittura. Usurando l intero sistema. Senza sapere fino a che punto questa ram puo supportare un tale stress. Chiudendo. Concentrati sull underclock. Mantenendo le prestazioni attuali. Pero risparmiando considerevolmente batteria spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    utilissimo ,infatti over al massimo e riavvio mentre ero su fifa ora porto il processore ad 1.4 e testo solo il comportamento della stessa rom grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy