CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

AIUTO! Il mio galaxy W non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    AIUTO! Il mio galaxy W non si accende più!

    Ciao a tutti, da una decina di giorni ho comprato un smasung galaxy w (e l' ho anche personalizzato installando quanche app carina facendo delle foto ecc) Ieri sera ho fatto una videochiamata e l' ho spento prima di andare a dormire. Stamattina vado x accenderlo e.... niente!!! il telefono sembra morto! Esiste un modo x capire che diamine gli è preso? Non ha nemmeno 1 mese di vita!!!!!

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    hai provato ad attaccare il caricabatterie?? cosa succede se lo attacchi? nessun segno di vita? nemmeno dopo 5/10 minuti?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' stato tutto il giorno in carica (e anche ieri sera l' ho spento e messo a caricare) ma non da proprio segni di vita! Neanche se lo collego al pc succede niente... non so proprio che pensare...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Cominciamo bene!!

    Io andrei di corsa dal rivenditore! se ha men di un mese..
    Prova a togliere la batteria per qualche minuto. Poi la rimetti ed accendi tenendo premuto power + volume up + il tasto home da rilasciare immediatamente all'apparizione del logo w8150.
    Se si accende dovresti vede il pupo di android e premi sul tasto menù. Così dovresti entrare in recovery.
    Speriamo funzioni altrimenti io non so come aiutarti!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a fare come dici e speriamo bene. Se non dovesse andare oggi pomeriggio glielo riporto (considera l' ho preso il 27 gennaio x questo mi rode un pò!!!!). Mi scoccia soltanto dovergli riportare un telefono col quale sono entrata su tutti i miei account (mail/fb/twitter) temo che possano rimanere gli accessi automatici in memoria -.-

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti. Basta che cambi password ai tuoi account anche già da ora dal tuo pc. Ma di solito queste cose non capitano.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusa ma che prima di spengere ha provato a fare lo swap della ram ? io ho provato e il telefono non si è + riacceso schermo nero neanche entrava la prima scritta samsung, fortuna che il mio aveva 4 gg di vita quindi riportato al negozio e sostituito . Quella procedura l'ho fatta ma poi leggendo vari forum mi sono accorto che la ram android la gestisce in modo fantastico e quindi non serve a nulla .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio perdonami ma non so nemmeno cosa sia lo swap di cui parli :S io l'ho semplicemente spento dopo aver fatto 1 videochiamata. Cmq ora l'ho fatto portare in assistenza ci vorranno 20 gg circa... speriamo bene perchè x il resto andava alla grande!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    in realtà se insistevi (sopratutto se lo hai preso in un euronics o catene simili) avrebbero potuto sostituirtelo immediatamente.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ma mi hanno risposto che te lo sostituiscono loro entro 7 giorni ( e in effetti ne sono passati 10 sfiga totale)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy